Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Finalmente Mi Presento

guyver

Recommended Posts

Salve a tutti,

è un pò che giro su questo forum ma non mi sono mai ne presentato ne ho scritto :) .. sono neofilo sul lavoro pratico della rimappatura ma da anni seguo amici preparatori nella rimappatura e ho effettuato anche alcune di esse da solo ma sempre senza alcuna attrezzatura personale, ora vorrei cominciarmi ad attrezzare per fare qualche macchinetta per amici e parenti e stavo spulciando un pò di info su quale cavo prendere :)

per ora mi sono installato l'ECM TITANIUM che conosci già dal 2001 e pensavo di prendere un FGTECH GALLETTO V2 MASTER

sapreste consigliarmi?

benvenuto, galletto v2 usato ne ho uno se interessa

clone master...

ti ho scritto un pm :)

benvenuto nel forum, si con ecm titanium e galletto v2 puoi andare tranquillo, hai quasi il top del top

grazie :) speriamo di non far danni .. io ho una 300ZX con il nistune e ormai sono anni che ci smanetto per fatti miei e devo dire che i risultati erano discreti ora vorrei provare con qualcosa di più moderno .. alla fine se leggo il file originale non dovrei fare danni .. SPERO :ermm:

ti ho scritto un pm :)

grazie :) speriamo di non far danni .. io ho una 300ZX con il nistune e ormai sono anni che ci smanetto per fatti miei e devo dire che i risultati erano discreti ora vorrei provare con qualcosa di più moderno .. alla fine se leggo il file originale non dovrei fare danni .. SPERO :ermm:

guyver è vietato da regolamento mandare messaggi tipo "ti ho scritto un pm"