Vai al contenuto

Alfa 159 1.9 150 Cv Dpf Off Bit Switch


michy29

Messaggi raccomandati

raga sono alle prese con  questo benedetto dpf off..  eliminarlo, non sarebbe un problema  perchè o con volta o manualmente sono come dovrei fare, l uinca cosa è che io vorrei fare un lavoro un po piu pulito  , cioè senza eliminare tutta la zona dtc, eliminare solo  i bit  degli errore che uscirebbero, cioè penso siano:

sensore differenziale, sonda lambda , e dpf intasato  giusto.

so come cambiare allestimento, ma per trovare questi  benedetti bit switch  come devo fare.. mi sono fuso  c'è nessuno che mi da qualche consiglio?

alfa 159 ori 1037398252.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente.. la stessa modifica che ho fatto sulla mia.. e' stata fatta su un altra 159 di un mio amico e da risultati diversi.. cioe' sull altra e' tutto ok...

la mia.. e una   576_754  e soffre dell intasamento a 1000 con ecusafe... risolto modificando il bit..

l'altra 159 che non ha problemi con lo swich... non ha nessun problema di intasamento con ecusafe.... non so se le cose sono correlate...

Link al commento
Condividi su altri siti

(principiante)

ciao ragazzi non ho ben capito su questa edc16c39 della 159 c'è o non c'è il switch , per quanto riguarda i dtc correggetemi se sbaglio c'è in ecusafe un flag che vi permette l eventuale modifica dei dtc oppure basta deflagare per non toccarli ,giusto?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ecco il file fatto dovrebbe andare, io comunque ho fisicamente la centralina vergine ed il file l ho letto da li, ha lo stesso hw del 252 ma sw diverso e completamente sovrapponibile x vedere le differenza.

È possibile richiedere la password. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ecco il file fatto dovrebbe andare, io comunque ho fisicamente la centralina vergine ed il file l ho letto da li, ha lo stesso hw del 252 ma sw diverso e completamente sovrapponibile x vedere le differenza.

si puo' avere la pass?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...