michelespl Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 help riparazione iaw 4af errore P300,P302,P303 si presenta il vecchio difetto delle iaw59F qualcuno di voi ha nota tecnica per la riparazione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filoxio Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Salve anche io sono interessato , ho cercato un po' ovunque sul web ma non ho trovato nulla... Grazie .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tlwl Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 State parlando del problema dell' auto che và a 2 -3 ??? Finale che non pilota la bobina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filoxio Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Esattamente , sai come intervenire ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tlwl Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ciao, se posti una foto di qualità di dico che componente sostituire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filoxio Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ciao grazie ... Vedi se vanno bene queste ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tlwl Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ciao, ti ho segnato in rosso i componenti interessati, per essere sicura dovresti leggere la sigla ma penso di non sbagliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filoxio Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Aggiungo due foto migliori fatte da me adesso , se non ho capito male sono da sostituire i due componenti della seconda foto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondue Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 si sono i due transistor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tlwl Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ciao ti ho segnalato i componenti da controllare, adesso dalle foto non posso essere precisa ma sembra che già hanno messo le mani su questa centralina motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Confermo. E già stata riparata.Confermo. E già stata riparata.Confermo. E già stata riparata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filoxio Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Confermo. E già stata riparata.Confermo. E già stata riparata.Confermo. E già stata riparata. Da cosa lo deduci?? Te lo chiedo in quanto era montata su un'auto con nemmeno un'anno ed è stata sostituita in garanzia da una concessionaria .... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Da cosa lo deduci?? Te lo chiedo in quanto era montata su un'auto con nemmeno un'anno ed è stata sostituita in garanzia da una concessionaria .... Grazieguarda le saldature dei due componenti. Non e nuova ma rigenerata, anche se e stata sostituita in garanzia. Se la vettura a meno di un anno perché l' hai aperta? La garanzia dura due anni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filoxio Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 guarda le saldature dei due componenti. Non e nuova ma rigenerata, anche se e stata sostituita in garanzia. Se la vettura a meno di un anno perché l' hai aperta? La garanzia dura due anni! L'ho aperta in quanto mi è stata data da un amico che lavora in Fiat , ed era già stata sostituita , e doveva essere rimandata in Fiat , detto questo io volevo provare a ripararla e testarne il funzionamento ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Cambia quei componenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filoxio Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Grazie provo e vi aggiorno ..: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto2 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 non sono quelli i finali che comandano l'accenzione .. seguiti il filo che comanda la bobbina è vedi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto2 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 non sono quelli i finali che comandano l'accenzione .. seguiti il filo che comanda la bobbina è vedi ... *bobina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filoxio Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Saresti così gentile da siegarlo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto2 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 certo sono quelli in alto a sinistra... c'è ne 2.. uguali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatto2 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Saresti così gentile da siegarlo ?? hai controllato se sono quelli che dite voi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giary74 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ciao ti ho segnalato i componenti da controllare, adesso dalle foto non posso essere precisa ma sembra che già hanno messo le mani su questa centralina motore. ... rianimo questo post poichè, alla fine non si è capito se sono questi i componenti da sostituire in caso di problemi alle bobine. Avendo poco tempo, ho fatto prima a scodificarne una parziale e sostituirla, ma mi piacerebbe cimentarmi nella riparazione della vecchia centralina. Posso procedere alla sostituzione dei transistor? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eiemax3 Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 i componenti che comandano bobine ed iniettori sono quelli di sinistra. i due sopra pilotano le bobine quello sotto grande i 4 iniettori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro.Trotta Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Quello che è certo è che i driver bobina non sono quei 2 transistor. Quello che non si è capito è se il problema sono i driver bobina o i 2 transistor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demondue Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 io ho provato a ripararne una la settimana scorsa ma senza nessun risultato nn va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro.Trotta Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Cosa hai cambiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasy90 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Salve a tutti , anche io ho una fiat panda 1,1 in officina col problema che va a 2-3 cilindri , ho cambiato le bobine ma niente... cambiando i due transistor con dei nuovi con stessi numeri risolvo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasy90 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Vi aggiorno la macchina prima a volte andava a 2-3 cilindri e a volte a 4... Ho provato a togliere i due componenti dalla scheda e attaccare la ecu alla macchina ... la macchina parte e sta a 4 cilindri quindi deduco che senza quei due componenti ( se comandassero le bobine e gli iniettori ) la car non dovrebbe avviarsi neanche ma in realtà si avvia e sta anche a 4 cilindri... qualcuno ha qualche altra soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellmet Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Anche a me senza i due transistor sta in moto a 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellmet Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo86 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Ragazzi scusate, anche se la discussione nn è recente, avete trovato una soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo86 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Grazie x la risposta PaoloT! Oggi avevo in officina una panda che andava a 3cilindri e ho risolto cambiando il driver mar9109pd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Confermo la riparazione, quelle che ho riparato ho sempre sostituito i due ic mar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro.Trotta Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Di mar9109pd ce ne solo uno. Forse stai facendo confusione.....mah Modificato 1 Aprile 2016 da Sauro.Trotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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