Vai al contenuto

Help Riparazione Iaw 4Af Errore P300


michelespl

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Da cosa lo deduci?? Te lo chiedo in quanto era montata su un'auto con nemmeno un'anno ed è stata sostituita in garanzia da una concessionaria ....

Grazie

guarda le saldature dei due componenti. Non e nuova ma rigenerata, anche se e stata sostituita in garanzia. Se la vettura a meno di un anno perché l' hai aperta? La garanzia dura due anni!
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le saldature dei due componenti. Non e nuova ma rigenerata, anche se e stata sostituita in garanzia. Se la vettura a meno di un anno perché l' hai aperta? La garanzia dura due anni!

L'ho aperta in quanto mi è stata data da un amico che lavora in Fiat , ed era già stata sostituita , e doveva essere rimandata in Fiat , detto questo io volevo provare a ripararla e testarne il funzionamento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao ti ho segnalato i componenti da controllare, adesso dalle foto non posso essere precisa ma sembra che già hanno messo le mani su questa centralina motore.

... rianimo questo post poichè, alla fine non si è capito se sono questi i componenti da sostituire in caso di problemi alle bobine.

Avendo poco tempo, ho fatto prima a scodificarne una parziale e sostituirla, ma mi piacerebbe cimentarmi nella riparazione della vecchia centralina.

Posso procedere alla sostituzione dei transistor?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Vi aggiorno

 

la macchina prima a volte andava a 2-3 cilindri e a volte a 4... Ho provato a togliere i due componenti dalla scheda e attaccare la ecu alla macchina ... la macchina parte e sta a 4 cilindri quindi deduco che senza quei due componenti ( se comandassero le bobine e gli iniettori ) la car non dovrebbe avviarsi neanche ma in realtà si avvia e sta anche a 4 cilindri... qualcuno ha qualche altra soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...