Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Fiat Km Tool

davide_ma

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

volevo porvi una domanda forse un pò banale.Volevo ridurre i km della mia fiat stilo e ho scaricato il programma fiat can tool v1.4 , con quale interfaccia funziona?

Ho provato a installare i driver usb specifici allegati al programma con interfaccia galletto 1260 e il programma la riconosce perchè si avvia normalmente(senza rilevare l'interfaccia il programma non parte),ma mi da errore in lettura(forse perchè il gallo lavora in linea k).Per esempio l'interfaccia elm327 non viene riconosciuta.

Ora mi domando ci vuole per forza un'interfaccia specifica?onestamente non vorrei spendere soldi perchè mi servirebbe solo per la mia auto.

infatti il gallo 1260 non funziona x i km... 

si però il software fiat km can tool,collegando il gallo e istallando i driver che ha postato sumi1 al posto di quelli suoi originali, lo riconosce.

a me interessa solo sapere con quale hardware funziona.

si però il software fiat km can tool,collegando il gallo e istallando i driver che ha postato sumi1 al posto di quelli suoi originali, lo riconosce.

a me interessa solo sapere con quale hardware funziona.

Questo soft funziona solo con hardware fiat km tool,

ti serve interfaccia sua e software v2 ,e abasare porta com da 16 a 1,prima non avevo letto bene  il messaggio  ,i driver non ti servono a niente

Con ELM327, che sia almeno v.1.3

hai provato?

ma scusate, ma come si fa a far funzionare un'interfaccia al posto di un'altra, se i driver sono x quella vanno per quella e basta è come se uno vuol far funzionare la scheda video con i driver della scheda audio.

pane al pane e vino al vino qui non stiamo parlando automotive ma delle basi elementari del PC