Vai al contenuto

Info Su Come Fare Id Ecu E Non Sbagliare " Per Tutti I Principianti "


ALFONSO-76

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 13/7/2013, 15:16:14 , ALFONSO-76 ha scritto:

5)  blocco ecu edc15 ...  si riprendono dissaldando e riprogrammando con un programmatore da banco..

Grazie, ma nel caso di una EDC15 ci sono differenze tra il bakcup fatto via OBD e quello a banco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2013, 15:16:14 , ALFONSO-76 ha scritto:

5)  blocco ecu edc15 ...  si riprendono dissaldando e riprogrammando con un programmatore da banco..

Grazie, ma nel caso di una EDC15 ci sono differenze tra il bakcup fatto via OBD e quello a banco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie mille per questa guida, indispensabile per un principiante come me. 

Ho una foro focus 1.6 tdci del 2009 e da quello che ho capito leggendo il forum la centralina dovrebbe essere edc16c34, ho preso da poco una interfaccia mpps chiedo: se mi limito per il momento solo a leggere il file per cominciare a studiare vado tranquillo o posso fare danni alla centralina della mia auto? ps non vorrei andare al lavoro a piedi:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Il 5/1/2016 at 20:01 , Dogui61 ha scritto:

Grazie mille per questa guida, indispensabile per un principiante come me. 

Ho una foro focus 1.6 tdci del 2009 e da quello che ho capito leggendo il forum la centralina dovrebbe essere edc16c34, ho preso da poco una interfaccia mpps chiedo: se mi limito per il momento solo a leggere il file per cominciare a studiare vado tranquillo o posso fare danni alla centralina della mia auto? ps non vorrei andare al lavoro a piedi:unsure:

La lettura con strumenti ufficiali non provoca mai danni.

Che io sappia, solo mpps clone su 1.4l Polo con Bosch me7.5.20 dove si doveva togliere il fusibile 11. Bruciata e2prom in lettura (vista in diretta).

Metti un caricabatterie quando leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...