Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Cerco File Ori G.p. 1.3 Mjd6F3P7/hw03P/3442-P766 Del 2008

Santo

Recommended Posts

ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi mi è capitato su una G.p. 1.3 MJD6F3P7/3442-P766  del 2008 dati presi dalla targhetta adesiva posta sopra la centralina elaboro un file della stessa famiglia lo taglio  e con mpps programmo fin qui tutto bene ma non mi fa chiusura centralina e la macchina non va + in moto e mi accorgo che i dati letti dal mio mpps sono diversi da quelli riportati sulla targhetta adesiva posta sulla centralina cambiano il finale 3443-P780 se qualcuno mi puo dare una mano e se puo fornirmi il file con questi secondi numeri grazie

ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi mi è capitato su una G.p. 1.3 MJD6F3P7/3442-P766  del 2008 dati presi dalla targhetta adesiva posta sopra la centralina elaboro un file della stessa famiglia lo taglio  e con mpps programmo fin qui tutto bene ma non mi fa chiusura centralina e la macchina non va + in moto e mi accorgo che i dati letti dal mio mpps sono diversi da quelli riportati sulla targhetta adesiva posta sulla centralina cambiano il finale 3443-P780 se qualcuno mi puo dare una mano e se puo fornirmi il file con questi secondi numeri grazie

ciao , per primo nel titolo non scrivere tutto quello che ai scritto che non serve a niente, ora o mod io attento alla prossima volta ,

non ti fa chiudere la centralina perche ai scritto un file diverso nella ecu , quindi è andata in blocco, a questo punto devi riprendera in bdm ,

poi non si prendono mai i dati ecu dalla targhetta , perche se la car a subito aggiornamenti dal costruttore può cambiare il numero hw e sw , si fa sempre dati ecu con seriale o con diagnosi..

grazie ragazzi vorrei fare prova con file originale se riesco a trovarlo vediamo in banca dati come faccio a scaricarlo credo che non ho tutti i crediti x farlo cmq se qualcuno puo farmelo avere magari in forma privata sulla mia e mail santogulnello@alice.it. ho sbagliato a fidarmi della targhetta hai ragione grazie ragazzi