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Parere Mappa Golf 5 140 Cv


becciun

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Ciao, hai toccato poche cose e male, con incrementi fin dai bassi e fuori logica,  mappa pedale inguardabile, pressione turbo molto alta, in questa auto già a 100punti sei a rischio, mappa da rivedere 

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con poche mappe volano, importante che siano fatte bene, turbo io non vado oltre gli 80 punti xke hanno turbine molto delicate queste makkine ... stasera ti do un parere sulla mappa 

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egr non si chiude cosi non e una edc15, pedale può andare, duration alte, mancano anticipi, cosi fa tanto fumo, turbo tieniti tra i 70 e 80 punti, avviamento a caldo non si tocca cosi... mancano mappe importanti ...a mio parere da rivedere un po tutta

Edited by 147q2
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e se non ti affidavi a un professionista come la facevi ? ti consiglio di toccare una mappa x volta e posta ogni tua modifica qua che ti diamo una mano ...modifica ogni singola mappa e prova la makkina e vedi come si comporta 

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si nel senso che non lho fatta io... ho pagato per farmela fare....

se hai pagato per fare quello scempio chiedigli il rimborso immediato, o meglio ancora lo fai sedere, con il dito indice ed il pollice gli allarghi la palpebra e lo sputi in un occhio :laugh:

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In effetti non è una mappa da professionista..... l'avviamento a caldo ci può stare secondo me, fumerà un po' in avviamento ma partirà bene.... per il turbo secondo me puoi stare sui 120 punti di incremento, che alla fine sono 0,1 bar.

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appunto queste auto spezza l'alberino , quindi direi di non giocare troppo... come ho detto tante volte bastano 80 punti e vanno bene , tanto cmq la pressione sale x via del gasolio come saprai, naturalmente bisogna toccare le mappe giuste e bene x farle andare forte con zero fumo e consumi ottimi 

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il debimetro appunto non da errori in diagnosi , dovresti leggere i valori dell aria obbiettivo e quella letta se corrispondono, e poi se con la sola chiave girata ti da 1 volt, e con makkina in moto ti da almeno 1,9 volt, e se al max dei giri sale almeno a 4 volt...fai queste prove e dimmi

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se fosse un preparatore bravo e nominato come dici te , basta guardare come ha kiuso l egr... un preparatore dovrebbe sapere che sulle edc16 l'egr non si kiude in questo modo , cioe come se fosse una edc15.... con questo ti ho detto tutto... invito tutti a visionare la mappa ... 

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