Vai al contenuto

Codici Sblocco Autoradio Blaupunkt Lancia Ypsilon


stefano84

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi, io ho i programmi necessari per trovare i codici ma non riesco a capire la procedura.   mi esce   BP --- X -----   

 

 

non capisco quella X se è uno spazio se è da escludere il numero in quella posizione. o cosa?

 

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire questo forum dove si possono trovare molti consigli per chi è un grande appassionato di auto come me, ma non ha una conoscenza da "meccanico". Vi spiego tutto: ho una Lancia Ypsilon 1.2 8v acquistata usata qualche tempo fa. La settimana scorsa, per via del grande freddo, sono rimasto con la batteria scarica. L'elettrauto ha provato a caricarla ma dopo aver montato una batteria di emergenza (giusto per non lasciarmi senza auto) mi sono accorto che lo stereo di serie mi chiedeva il code. Purtroppo all'epoca, il rivenditore non mi ha fornito la seconda chiave di avviamento e la tessera con sù scritto il codice dello stereo. Potete aiutarmi? Vorrei evitare di cambiare stereo e metterne uno aftermarket per una stupidaggine così...

Lo stereo è un Blaupunkt Lancia 843 MP3

I codici sono:

7646396316

815 BP639686108536

Vi ringrazio in anticipo per eventuale risoluzione del problema.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille prusony, adesso il mio stereo ha finalmente ripreso a funzionare...

 

Salve ragazzi. Ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire questo forum dove si possono trovare molti consigli per chi è un grande appassionato di auto come me, ma non ha una conoscenza da "meccanico". Vi spiego tutto: ho una Lancia Ypsilon 1.2 8v acquistata usata qualche tempo fa. La settimana scorsa, per via del grande freddo, sono rimasto con la batteria scarica. L'elettrauto ha provato a caricarla ma dopo aver montato una batteria di emergenza (giusto per non lasciarmi senza auto) mi sono accorto che lo stereo di serie mi chiedeva il code. Purtroppo all'epoca, il rivenditore non mi ha fornito la seconda chiave di avviamento e la tessera con sù scritto il codice dello stereo. Potete aiutarmi? Vorrei evitare di cambiare stereo e metterne uno aftermarket per una stupidaggine così...

Lo stereo è un Blaupunkt Lancia 843 MP3

I codici sono:

7646396316

815 BP639686108536

Vi ringrazio in anticipo per eventuale risoluzione del problema.

Un saluto.

 

 

Enter CODE -= 2116 =-  

Buona Fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi.

Ho smarrito il codice della mia Lancia y anno 2002 1200 16v benzina questo è quanto ho trovato :

Blaupunkt-werke gmbh

Made in germany

881 BP143026096382

Lancia y RNS3

7 612 001 498

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, io ho sostituito l'autoradio della mia Alfa 147 in quanto aveva un problema di lettura CD recuperandone uno funzionante da un mio collega che proprio in questi giorni da in permuta la sua auto. Purtroppo lui non riesce a recuperare la scheda con il codice di sblocco e lo stereo è al momento è inutilizzabile. Chiedo per cortesia se avete una soluzione anche perchè l'auto nel pomeriggio viene visionata da un potenziale compratore. Ringraziandovi anticipatamente riporto di seguito i dati completi dell'autoradio :

 

BP937817308777

 

BP 7 649 378 316

 

Fiat   735 293 234

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

sono nuovo nel forum e volevo chiedervi gentilmente di aiutarmi con l'autoradio della mia lancia y,

ho cambiato la batteria e mi è parsa sulla radio, la scritta "Enter code", naturalmente, non lo ritrovo, essendo passati svariati anni dall'acquisto,

sareste cosi gentili di farmi recapitare il codice? è possibile?

 

il numero dell'autoradio è questo

BP 338830852778,

 

GRAZIE MILLE anticipatamente,

CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono augusto59 forse per inesperienza ho postato pure io altrove non so ,ma cercavo se possibile icodici x la lancia musa di mia figlia codice autoradio made in potugal 815 BP639061638451  altri numeri riportati 7646 390316         e1    034502 non so se è sufficiente è possibile un aiuto ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto adesso come mi devo comportare? ci sarà una risposta da qualche parte?

il tuo codice è questo 4212

che significa ci sarà una risposta da qualche parte!sembra una richiesta un po strana non credi!se avessi letto il regolamento prima di richiedere aiuto sicuramente avresti letto che la presentazione si fa come regola non è una prassi facoltativa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oddio perdonami credevo che fossi stefano84 invece sei stefan_s ti chiedo scusa

 

Pero devi presentarti nella home prima di postare

Filetunning mi riesce a trovare il CODE della Fiat punto low BLAUPUNKT-WERKE GMBH

Numero seriale BP937215355988

E a fianco ce scritto 7649372316 grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Filetunning mi riesce a trovare il CODE della Fiat punto low BLAUPUNKT-WERKE GMBH

Numero seriale BP937215355988

E a fianco ce scritto 7649372316 grazie mille

 

hai il code pronto

ma non postare piu' volte la stessa cosa in piu' post

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno Ragazzi

mi potete aiutare a trovare il Code dello stereo della mia lancia y?? lo stereo e i codici sono i seguenti

 

BLAUPUNKT GMBK (Made in portugal)

 

Numero seriale :  815BP338830931773

Lancia 843 CD

7 643 388 316

Se serve altro ditemi pure..

Grazie mille 87Salvos

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi

mi potete aiutare a trovare il Code dello stereo della mia lancia y?? lo stereo e i codici sono i seguenti

 

BLAUPUNKT GMBK (Made in portugal)

 

Numero seriale :  815BP338830931773

Lancia 843 CD

7 643 388 316

Se serve altro ditemi pure..

Grazie mille 87Salvos

sono fuori, in serata ti faccio avere il codice ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ragazzi

mi potete aiutare a trovare il Code dello stereo della mia lancia y?? lo stereo e i codici sono i seguenti

 

BLAUPUNKT GMBK (Made in portugal)

 

Numero seriale :  815BP338830931773

Lancia 843 CD

7 643 388 316

Se serve altro ditemi pure..

Grazie mille 87Salvos

eccoti il codice 3216

fammi sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, anche io ho l'autoradio bloccata.

Potreste aiutarmi?

Blaupunkt

67160007707

BP 7645323316

FIAT  169CDMP3 BP7VA

FIAT nr . 7353609230

Poi c'è questo nella parte laterale in ferro:

BP532360056895

Spero si possa risolvere  :confused:  :confused: 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, anche io ho l'autoradio bloccata.

Potreste aiutarmi?

Blaupunkt

67160007707

BP 7645323316

FIAT  169CDMP3 BP7VA

FIAT nr . 7353609230

Poi c'è questo nella parte laterale in ferro:

BP532360056895

Spero si possa risolvere  :confused:  :confused: 

Grazie a tutti!

 

codice 1246...fammi sapere (un "mi piace" è sempre gradito)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...