Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Stilo 19 Multijet Edc16C8 Con Egr-Off Non Parte

mikigor

Recommended Posts

ciao ragazzi ho in officina una stilo 19 multijet 16v che se carico il file con egr-off non parte.

non riesco a capire dove sto sbagliando. qualcuno mi puo dare un occhio...grazie

ciao l egr e ok ... controlla il ceck ... con ke attrezzo lo scrivi  il file mod ? 

Lo scrivo con kv2. Su questa vettura mi dice se voglio fare scrittura parziale o scrittura totale, io la faccio con

Scrittura parziale perché anche la lettura l ho fatta in modo parziale. Comunque adesso provo con i vs consigli, anche io

Ho notato che volta dopo i panettoni opera in modo diverso.

ok ragazzi risolto. ho processato il file con volta ed ho controllato. in effeti e' come dice fidodido dopo i panettoni l'ultimo bit deve rimanere originale.

grazie a tutti del supporto. saluti

ragazzi sempre su questa macchina qualcuno sa come eliminare il dtc relativo al sensore di fase?mi spiego meglio la macchina va bene ma a volte accende la spia motore con errore al sensore di fase, nonostante abbia gia' sostituito il sensore controllato bene la fase di distribuzione e cablaggio. anche a pagamento purche si riesca a risolvere il problema. grazie a chi mi da disponibilita'