Vai al contenuto

Scodifica Gran Vitara Denso 33920-68D20


AHTER

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

scusatemi ma volevo riprendere questa discussione poiche ho la stessa identica car da scodificare, ho provato con immo universal decoding 3.2 che mi diceva di rimuovere la memoria DIL TC97101P ma niente allora ho guardato il meucci che mi dice di programmare la 27c256 ma nella ecu la 27c256 non c'è come posso fare?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

salve a tutti riprendo questa discussione perchè ho una vitara con centralina denso 33920-68d2, spia candelette lampeggiante e non esce gasolio dalla pompa. pensando problema immo ho tolto il tc97101p dalla ecu e staccato la centralina code, ma non parte ugualmente. si accettano consigli grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve raga ho lo stesso problema con questa macchina. Ho letto le vostre prove e cosi ho eliminato la tc97101p, ora non ho più la spia candelette lampeggiante e la macchina parte ma se mollo la chiave si spegne e non sta in moto. Cosa altro può essere? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 4/11/2017 at 19:24 , maxpeople ha scritto:

Salve raga ho lo stesso problema con questa macchina. Ho letto le vostre prove e cosi ho eliminato la tc97101p, ora non ho più la spia candelette lampeggiante e la macchina parte ma se mollo la chiave si spegne e non sta in moto. Cosa altro può essere? Grazie 

ciao senti ho lo stesso problema mi sai dare indicazioni di cosa era il problema. ?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Sono ancora dietro al gran vitara. Ho trovato un kit accensione (ecu motore, modulo immo e blocchetto sterzo con chiave) a detta del rivenditore funzionante! Montato su e mi ritrovo al punto di partenza. Spia candelette lampeggiante e non parte! Mi chiedo se oltre i tre pezzi devo cambiare altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...