Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Prova Rail Panda 1.3 Mjt 4X4 70Cv

alexmenn

Recommended Posts

Chiedo a voi esperti del forum un consiglio sulla pressione rail, e più di un mese che cerco di alzare la pressione, o controllato e provato svariate mappe anche con diagnosi per controllare la pressione combustibile ma non è cambiato nulla, qualcuno può darmi una dritta in merito, grazie in anticipo.

Allego file

Prova Rail Panda 4x4.rar

la pressione su queste sta a 1400 bar e al max si puo portare sempre se non ricordo male a 1480 tramite un bit, ma per quanto mi riguarda non serve più di tanto io ho eliminato quel maledetto vuoto che ci stai ai bassi lavorando solo sui driver che da ecm. ho visto la tua mappa e così avrai poco incremento.

Ciao turbobit ma allora su questi motori toccare fuori driver non serve,no perché rovistano sui vari forum c'è chi sostiene che per fare andare questi motori bisogna modificare fuori driver non basta toccare solo quello che fa vedere ecm, quindi limitatore rail non serve limitatore turbo non serve ma allora per quale motivo tutto questo silenzio omertoso su questi indirizzi, non ti puzza un po',la mia è solo una domanda per capire qualcosina in più da appassionato  ti ringrazio per le risposte ricevute e per il lavoro che fate riferito anche a tutti gli altri esperti del forum.

Mai fatta una edc 16 so solo che e mesi che ci perdo tempo per trovare un set giusto ma evidentemente aver letto troppe cose sui vari forum mi ha fatto perdere il concetto su come si inizia a modificare una centralina magneti Marelli dovrò iniziare tutto da capo, ma a questo punto da dove devo iniziare?