Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Lettura Banco Galletto V 2

pierluigi

Recommended Posts

Ragazzi sto facendo un po' di prove con una edc16c39 ducato 2.3 mjet 120cv ho fatto parecchie letture in Bdm e anche scrittura senza problemi ora volevo provare a fare una lettura a banco con i pin out per prova ma niente non ci riesco forse sbaglio qualche collegamento calcolando che da obd l'ho fatta una anche l'altra sera di una bravo . Ho notato che a differenza delle altre letture a banco che ho fatto quando accendo il quadro con lo switch l'alimentatore "diciamo no va sotto sforzo" mentre le altre volte si a qualcuno e già capitato ? Ora proverò con alte ecu per vedere se è il cavo con i pin

prova a dissaldare la e2prom, non ricordo se è una 95160 o una 95320 e vedi che te la legge e scrive a banco.

ora non ricordo bene ma un amico mi disse che per farla a banco aveva staccato la e2prom.

era anche riuscita a farla sempre a banco con e2prom attaccata ma l'aveva riverginata.