Vai al contenuto

Soluzione Abs Esp Servosterzo Diagnosi Elm327


Gaetano90

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.... Ho acquistato un elm327 1.4 su ebay ho installato i driver e Fiat ecu scan fin qui tutto bene quando ho collegato la mia stilo jtd al pc potevo fare la diagnosi solo del motore e quindi ci sono rimasto male perché ho pensato di aver sprecato soldi inutilmente dopo però leggendo in Internet parecchi dicevano di togliere la resistenza 04 sul chip sotto la morsettiera bianca.... Io ho provato a fare questa modifica ed ha funzionato si collega a tutti i moduli can cioè body computer , elettronica generale , service e tant altro addirittura fiatecuscan legge anche i parametri con il motore in moto.... Per l abs , esp , servo ed airbag serve un altra modifica che consiste di fare Ponticelli del pin 1,3,9 sul pin 7 dell' elm327 poiché 1,3,9 pin non funzionano in linea can funzionano con la linea k e sarebbe il pin 7.... Adesso riesco a fare tutto con la mia stilo... Consiglio però di mettere 1,9 pin insieme con interrutore e il 3 che sarebbe l airbag separato con un altro interruttore in modo da fare diagnosi separate e si sta più tranquilli con l airbag non si può mai sapere magari insieme agli altri pin facendo la diagnosi ci ritroviamo con gli airbag in faccia.... :laugh: spero di essere stato d aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so sinceramente nel test della ricerca interfaccia in Fiat ecu scan mi dice versione 1.4 quando ho tempo se mi dai il permesso posto le foto del mio chip quando posso mi piace molto aiutare la gente..... Aspetto il tuo consenso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...