Vai al contenuto

Codici Autoradio Fiat Punto 188


Antonio.pupello

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi... mi aiutereste a trovare il codice della mia radio?

Ho una Fiat punto 188

BLAUPUNKT GVBH

BP237742010141

FIAT 7642377316

Grazie anticipatamente

Vito

Eccoti il tuo code 4136, fai sapere se ha funzionato, ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti, ho un problemone come tutti.... :ermm:   Non trovo più la mia code guard con il benedetto codice dell' autoradio!

Ho navigato e navigato in rete e dopo tanti tentativi sono sbarcato qui sperando in una vostra "soluzione" ;-)

L' autoradio Mp3 è di una Grande Punto del 2006 i codici che sono riuscito a prendere sono:

 

BP NR 7646329316

 

FIAT NR 7354295800

 

Vi ringrazio anticipatamente

 

Aiutooooooooooooooooooo :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problemone come tutti.... :ermm:   Non trovo più la mia code guard con il benedetto codice dell' autoradio!

Ho navigato e navigato in rete e dopo tanti tentativi sono sbarcato qui sperando in una vostra "soluzione" ;-)

L' autoradio Mp3 è di una Grande Punto del 2006 i codici che sono riuscito a prendere sono:

 

BP NR 7646329316

 

FIAT NR 7354295800

 

Vi ringrazio anticipatamente

 

Aiutooooooooooooooooooo :confused:

No, guarda meglio, devi postare il seriale BP XXXXXXXXXXXX seguito da 12 cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami hai ragione! Sullo stereo stampato ce n è uno di 12 cifre!!!

 

BP632967458945

Ciao scusa il ritardo, in ogni caso prusony ti ha già risposto, confermo il code è 5154.

Ragazzi mi date una mano anche a me con un codice radio punto 188?

 

815BP433640398466

 

Grazie in anticipo.

Ciao il tuo code è 3332, fai sapere se ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti sono Panbetta, è due giorni che provo a scrivere un messaggio in questo forum e adesso provo anche in questo modo.

Innanzitutto grazie per l'accoglienza e a questo punto vi chiedo la prima informazione.

Chi mi sa dire per favore il codice di questa autoradio BP937213842112.

Io non ho mai partecipato ad un forum, quindi se commetto qualche infrazione o errore abbiate pazienza e fatemelo sapere.

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono PANBETTA, l'altro giorno AUTOPROG-SERVICE molto gentilmente mi ha risposto e mi ha dato il codice di sblocco della radio di cui avevo chiesto, però deve essere sorto un altro problema,

Quando la accendo non mi da più la possibilità di inserire il codice ma mi scrive "WAIT" invece dei 4 classici trattini "----".

Allora ricapitolando il discorso è che adesso ho il codice ma non posso usarlo perché la radio non me lo permette.

Se qualcuno riuscisse a darmi un suggerimento sarebbe molto gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi sono appena iscritto sono francesco ho 34 anni e vengo da lecce, sono un meccanico.. 

ho bisogno del voglio aiuto per la mia autoradio. ho una fiat 500 1.3 multijet. l ho appena acquistata ma ho un disperato bisogno del codice che pultroppo non ho.. mi potete aiutare.

questo è il codice

 

bp7646383316

 

fiat n. 73545524840

grazie per la vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono PANBETTA, l'altro giorno AUTOPROG-SERVICE molto gentilmente mi ha risposto e mi ha dato il codice di sblocco della radio di cui avevo chiesto, però deve essere sorto un altro problema,

Quando la accendo non mi da più la possibilità di inserire il codice ma mi scrive "WAIT" invece dei 4 classici trattini "----".

Allora ricapitolando il discorso è che adesso ho il codice ma non posso usarlo perché la radio non me lo permette.

Se qualcuno riuscisse a darmi un suggerimento sarebbe molto gradito.

tieni la radio accesa fino a quando ti ricompaiono i----,e poi inserisci il codice

salve a tutti mi sono appena iscritto sono francesco ho 34 anni e vengo da lecce, sono un meccanico.. 

ho bisogno del voglio aiuto per la mia autoradio. ho una fiat 500 1.3 multijet. l ho appena acquistata ma ho un disperato bisogno del codice che pultroppo non ho.. mi potete aiutare.

questo è il codice

 

bp7646383316

 

fiat n. 73545524840

grazie per la vostra disponibilità

sei sicuro che è questo il seriale della radio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,

ho necessità anch'io di un codice per un punto 188

dato defungimento della mia

mi sono procurato di seconda mano non una, ma 2 radio cd originali ma senza codice, mi aiutereste?

 

codice Punto cd my03 bp433640410181

 

codice fiat punto cd     bp237534134389

 

Grazie :thanks:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho appena comprato, di seconda mano, la mia fiat punto e meraviglia delle meraviglie la radio non funziona.... serve :evil: :evil: :verymad: un ca... di codice AIUTO!! :wallbash: :wallbash:

autoradio blaupunkt

PUNTO cd MY03

      made in porugal

815BP433651511637

 

BP nr. 7644336316

 

prod nr FIAT 735388560

 

scrivo anche la mia e-mail: [email protected]

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho appena comprato, di seconda mano, la mia fiat punto e meraviglia delle meraviglie la radio non funziona.... serve :evil: :evil: :verymad: un ca... di codice AIUTO!! :wallbash: :wallbash:

autoradio blaupunkt

PUNTO cd MY03

      made in porugal

815BP433651511637

 

BP nr. 7644336316

 

prod nr FIAT 735388560

 

scrivo anche la mia e-mail: [email protected]

Ciao, prova 1214

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...