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Marelli Miu 32 Piaggio Vespa 250I


DarkSoulBreaker

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Aspetta fermati un secondo e fammi capire cosa vuoi fare precisamente....se hai il gallo v2 fai la lettura e scrittura in seriale (da presa diagnosi) senza problemi non devi cablare nulla...

ah??

credevo dovessi collegarlo in k-line x leggere e scrivere...ma l'attacco della presa è standard o è diversa?intendo la presa obd2

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Allora la linea K è già cablata nella presa di diagnosi originale piaggio non devi cablare assolutamente nulla, la presa si ovvio devi prendere un adattatore a 3 pin FIAT e vedi che leggi e scrivi senza problemi, se poi vuoi la smonti e la leggi a banco...

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  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

scusate la mia intromissione ragazzi ma con il gallo V2 non bisogna aprirla e metterla in boot mettendo anche una resistenza per scriverla??? non ho mai provato via seriale e sarebbe una gran bella cosa se si riuscisse a fare....ogni consiglio e ben accettato :roll:  

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no no io la scrivo senza boot mode senza problemi...da quello che ho capito la lettura in boot mode ti servirebbe in caso la brikki anche...ma comunque se leggi in seriale non boot mode scrivi non boot mode...se letti in boot scrivi anche in boot...se hai paura di bloccarla mettila in boot mode cosi ti fai la lettura TOTALE e non hai problemi...

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ho un'interfaccia che mi trova in automatico il code  sia della master che del service, potrei anche modificarlo ma mi cambia l'estensione del file enon mi fa scrivere ovviamente, quindi è solamente buona nel caso in cui andrebbero perse le chiavi

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  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
15 hours ago, PaoloT said:

Non so con che tool vai a leggere questa porzione di micro.

c'è un tool apposito per leggerlo è si fa tutto dal pettine senza dissaldare o saldare fili esterni !! costa all'incirca 150 euro 

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15 ore fa, PaoloT ha scritto:

Questi sono tre softwerini che lavorano con una semplice K-line .

rendete grazie all appasiionato tedesco che gli ha fatti

IAWMIUG3EEPROMTool_V0.01.zip

IAWMIUG3Reader_V0.04.zip

IAWMIUG3Writer_V0.02.zip

Per caso può funzionare anche con l'elm327 che si usa per Fiat ecuscan?

Modificato da PurePowerTuning
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Just now, PaoloT said:

Scusami ancora una cosa , che sto diventando tordo un po anchio ,  va fatta su tutte e due, ecu e lettore ,per avera la scodifica? grazie

allora ve le ho mostrate tutte è 2 nel caso si deve cambiare o il lettore o la ecu ... in ogni caso dopo questa scodifica parziale è necessario riprogrammare le chiavi .. per immo off si fa nella flash la ecu si può leggere in boot loader 

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5 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

allora ve le ho mostrate tutte è 2 nel caso si deve cambiare o il lettore o la ecu ... in ogni caso dopo questa scodifica parziale è necessario riprogrammare le chiavi .. per immo off si fa nella flash la ecu si può leggere in boot loader 

Potresti postare un pinout per leggerla in boot?

grazie mille!

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