Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Ford Focus 90 Cv Edc16 C34 Sw 1037399615 Cerco File Ori Letto In Bdm

fabioleo

Recommended Posts

ciao fabioleo ....se ai il file ori che in precedenza avevavo letto in seriale .... prova a ricostruirlo   leggendo in bdm con quello che è rimasto nella flasch è la rimetti in moto ..  

tutto questo sempre se non trovi il  suo ori.  letto conpleto in bdm..

grazie mille carissimo.....;) secondo voi, a me mai successo, se me la spedisce e riscrivo solo la flash in bdm riparte...oppure in quel caso ha corrotto anke l'e2prom? sta un po lontano e vorrei essere sicuro di fare tutto bene.

sicuramente si è corrotta anche la e2prom........comunque leggila e poi posta i file su 5 ecu uguali bloccate ricostruendo solo la flash ne ho riprese solo 2 ...le altre avevano anche la e2prom corrotta

purtroppo fabio devi provare tu lo sai che su queste ecu è sempre inprevedibile la cosa ..  capisco che sta lontano  la car ,poi dipende anche da se sono stati fatti tanti tentativi in via seriale  e se il body non a modificato in automatico la 2ep .....

io sarei ottimista e quindi ti direi di provare ma facendolo sempre presente al cliente  a che si va in contro .

oppure  far andare il cliente da qualcuno piu vicino a lui e si fa la prova senza spese di spedizioni ecu e tempi morti e  quantaltro... sempre se anche tu sei d'accordo..