Vai al contenuto

Giudizio Sui File


medusa

Messaggi raccomandati

salve, vi ringrazio per il pregevole lavoro. Io ho già un file elaborato che ho installato da 3 anni da un'elaboratore. La macchina va benissimo e vorrei metterlo a disposizione per chi lo volesse. vorrei però un giudizio su tale file. Vorrei sapere se ad esempio è stata esclusa l'EGR, se è stato toccato il limitatore, che incremento in hp ha, se la rimappatura è secondo voi stata fatta bene o se vi sono degli errori. Mi auguro che tale file sia elaborato bene. se è cosi l'unica cosa che vi chiedo è se potreste inviarmi un file di simili prestazioni per poterlo testare.Ripeto io ho già il file elaborato e mi piacerebbe testarne un'altro un pò diverso (spero in meglio).
Come,dove o a chi posso indirizzarlo?
Saluti,(Golf 5 2005 105Cv centralina 0281011900)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve, vi ringrazio per il pregevole lavoro. Io ho già un file elaborato che ho installato da 3 anni da un'elaboratore. La macchina va benissimo e vorrei metterlo a disposizione per chi lo volesse. vorrei però un giudizio su tale file. Vorrei sapere se ad esempio è stata esclusa l'EGR, se è stato toccato il limitatore, che incremento in hp ha, se la rimappatura è secondo voi stata fatta bene o se vi sono degli errori. Mi auguro che tale file sia elaborato bene. se è cosi l'unica cosa che vi chiedo è se potreste inviarmi un file di simili prestazioni per poterlo testare.Ripeto io ho già il file elaborato e mi piacerebbe testarne un'altro un pò diverso (spero in meglio).
Come,dove o a chi posso indirizzarlo?
Saluti,(Golf 5 2005 105Cv centralina 0281011900)

 

 

Benvenuto Medusa.. ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, appena posso vi posto il file (che ho estrapolato con un clone del gal) ma non so fare altro quindi spero che qualcuno sicuramente più bravo di me mi invii anche lui un file da testare.

Non so (e chiedo agli amministratori) se posso allegare il file oppure se devo inviarlo in qualche sezione apposita.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, appena posso vi posto il file (che ho estrapolato con un clone del gal) ma non so fare altro quindi spero che qualcuno sicuramente più bravo di me mi invii anche lui un file da testare.

Non so (e chiedo agli amministratori) se posso allegare il file oppure se devo inviarlo in qualche sezione apposita.Grazie

 

archivia il file con winrar, poi opzioni altre risposte, clicchi su scegli file,te lo sezioni e allega... posta anche il file originale se ne sei in possesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie allora se riesco più tardi lo allego (appena torno a casa) e cerco di inviare anche l'originale perché l'elaboratore mi ha restituito il file (dopo alcuni giorni) ma ha detto che non era sicuro che fosse il mio... a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa che hai sulla macchina non è male, ci sarebbero alcune cose da rivedere tipo il turbo è stato incrementato l'overboost ma non la pressione turbo, e l'iniezione parzializzato map io lo fare un po' più regolare.

come detto prima non è male anzi, le mie non sono critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, qualcuno sa dirmi:"se ad esempio è stata esclusa l'EGR, se è stato toccato il limitatore, che incremento in hp ha, se la rimappatura è secondo voi stata fatta bene o se vi sono degli errori." Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...