Vai al contenuto

Problema Collegamento Ecu Marelli Con Gallo V2


147q2

Messaggi raccomandati

salve ragazzi  ho un problema  con una marelli di una opel corsa multijet ... sto provando a collegarla al banco ma non ne vuole sapere di leggere .mi confermate  i pin se sono esatti...   23-50 positivo, 1 negativo , 88 kline ( che ci va il filo giallo del gallo ) e poi il gallo lo alimento con un alimentatore esterno.. mi da questo errore.. da premettere che non sono riuscito neanke con il   bdm 100 mi da errore connessione ... voi che dite e la ecu ? grazie attendo una rx 

post-9094-0-49046500-1370519109_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

il k.line è il filo verde del gallo. e non il giallo......poi se la ecu lavora sulla car in linea can penso che non la puoi leggere con i pinout esterni ..    per il collegamento in bdm penso che devi collegare bene i piedini alla porta bdm ed alimentarla a limite con batteria auto 12 v vai sul sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si resistenza tolta fabio.. in passato l avevo gia letta in bdm xke e una ecu che uso x fare le prove .. ma ora non va + strano 



il k.line è il filo verde del gallo. e non il giallo......poi se la ecu lavora sulla car in linea can penso che non la puoi leggere con i pinout esterni ..    per il collegamento in bdm penso che devi collegare bene i piedini alla porta bdm ed alimentarla a limite con batteria auto 12 v vai sul sicuro...

quindi collego solo positivo , negativo, e kline giusto alfonso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Salve ragazzi io sono nuovo qui.

Avrei bisogno di una mano per sbloccare una marelli mjd6 jf. punto 1.3 mjet.

Nn riesco a collegarla a banco seguendo tutte le indicazioni che mi da il galletto.

Qualcuno puo aiutarmi gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la poca chiarezza delle foto.

cmq ho collegato pin 23 e 50 +12

L'ho alimentata come dice il galletto insieme alla massa.

Per quanto riguarda i pin mi sono aiutato con una pinzetta a posizionarli in modo preciso

e i chiodini li ho fatti quasi chiudere, ho abbasato la dima in piu per aver maggior contatto

Poi schedino con il flat al galletto 

galletto alimentato e senza adattore per usare obd.

la centralina la alimento da trasformatore

20171110_164442.jpg

20171110_164515.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, steve ha scritto:

Scusa la poca chiarezza delle foto.

cmq ho collegato pin 23 e 50 +12

L'ho alimentata come dice il galletto insieme alla massa.

Per quanto riguarda i pin mi sono aiutato con una pinzetta a posizionarli in modo preciso

e i chiodini li ho fatti quasi chiudere, ho abbasato la dima in piu per aver maggior contatto

Poi schedino con il flat al galletto 

galletto alimentato e senza adattore per usare obd.

la centralina la alimento da trasformatore

20171110_164442.jpg

20171110_164515.jpg

Devi mettre l adattatore in mezzo  la flat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...