Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Collegamento Ecu Marelli Con Gallo V2


147q2

Recommended Posts

salve ragazzi  ho un problema  con una marelli di una opel corsa multijet ... sto provando a collegarla al banco ma non ne vuole sapere di leggere .mi confermate  i pin se sono esatti...   23-50 positivo, 1 negativo , 88 kline ( che ci va il filo giallo del gallo ) e poi il gallo lo alimento con un alimentatore esterno.. mi da questo errore.. da premettere che non sono riuscito neanke con il   bdm 100 mi da errore connessione ... voi che dite e la ecu ? grazie attendo una rx 

post-9094-0-49046500-1370519109_thumb.jp

Link to comment
Share on other sites

il k.line è il filo verde del gallo. e non il giallo......poi se la ecu lavora sulla car in linea can penso che non la puoi leggere con i pinout esterni ..    per il collegamento in bdm penso che devi collegare bene i piedini alla porta bdm ed alimentarla a limite con batteria auto 12 v vai sul sicuro...

Link to comment
Share on other sites

si si resistenza tolta fabio.. in passato l avevo gia letta in bdm xke e una ecu che uso x fare le prove .. ma ora non va + strano 



il k.line è il filo verde del gallo. e non il giallo......poi se la ecu lavora sulla car in linea can penso che non la puoi leggere con i pinout esterni ..    per il collegamento in bdm penso che devi collegare bene i piedini alla porta bdm ed alimentarla a limite con batteria auto 12 v vai sul sicuro...

quindi collego solo positivo , negativo, e kline giusto alfonso ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi risolto. Nn toccavano i piedini. In bdm..funziona sia cn il gallo ke bdm 100.. va anke in boot mode sbagliavo il cavo dl kline.. grazie ad alfonso e fabio cme sempre gentilissimi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Salve ragazzi io sono nuovo qui.

Avrei bisogno di una mano per sbloccare una marelli mjd6 jf. punto 1.3 mjet.

Nn riesco a collegarla a banco seguendo tutte le indicazioni che mi da il galletto.

Qualcuno puo aiutarmi gentilmente?

Link to comment
Share on other sites

Scusa la poca chiarezza delle foto.

cmq ho collegato pin 23 e 50 +12

L'ho alimentata come dice il galletto insieme alla massa.

Per quanto riguarda i pin mi sono aiutato con una pinzetta a posizionarli in modo preciso

e i chiodini li ho fatti quasi chiudere, ho abbasato la dima in piu per aver maggior contatto

Poi schedino con il flat al galletto 

galletto alimentato e senza adattore per usare obd.

la centralina la alimento da trasformatore

20171110_164442.jpg

20171110_164515.jpg

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, steve ha scritto:

Scusa la poca chiarezza delle foto.

cmq ho collegato pin 23 e 50 +12

L'ho alimentata come dice il galletto insieme alla massa.

Per quanto riguarda i pin mi sono aiutato con una pinzetta a posizionarli in modo preciso

e i chiodini li ho fatti quasi chiudere, ho abbasato la dima in piu per aver maggior contatto

Poi schedino con il flat al galletto 

galletto alimentato e senza adattore per usare obd.

la centralina la alimento da trasformatore

20171110_164442.jpg

20171110_164515.jpg

Devi mettre l adattatore in mezzo  la flat

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...