Vai al contenuto

Golf Vi Problema Con Alzavetro Lato Passeggero.


enzof

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buona domenica, sono nuovamente qui per chiedevi aiuto per risolvere un problema per l'alzavetri di una Golf VI. In poche parole il pulsante del vetro lato passeggero è invertito rispetto agli altri (premendo perso l'altro il vetro si abbassa e viceversa) questo problema si presenta pure premendo il pulsante nel lato guida per aprire il vetro lato passeggero.Il cliente mi ha detto che ha iniziato ad avere questi problemi da quando a staccato la batteria. In diagnosi TEXA mi da errore COMUNICAZIONE CON LA CENTRALINA PORTA LATO PASSEGGERO (ATT). Sapete se esiste una procedura per resettare la ECU del vetro? Volevo codificare la centralina ma mi chiede un codice ISO da 7 numeri ma non so dove andarlo a prendere. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grazie braso x aver risposto ma ormai il cliente l'ho mandato alla vw. Cmq appena lo vedo glie lo chiedo e ti faccio sapere cosa gli hanno fatto, anche se conoscendo questa officina vw sono sicuro che gli avranno cambiato tutto il pezzo completo di centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...