Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Secondo Voi Il Miglior Programmatore Di Ecu ?

demondue

Recommended Posts

dimsport " puoi comprare il new trasdata  per le ecu a banco e il  new genius per lettura e scrittura  in obd...oppure

alientech "puoi comprare il k-tag per le ecu a banco e il kessv2 per lettura e scrittura in obd  -   li avrai sicuramente assistenza

angelo non vedo  un legame bene tra gallo ori e k-tag.   se compri il gallo ori non conviene prendere anche il k-tag , il gallo gia ti fa tutto

Però bisogna considerare che oltre il costo dell'acquisto c'è l'abbonamento,che oltre a bd ed aggiornamenti,comprende anche l'assistenza o la collaborazione x risolvere problematiche di vario genere.......e da quello che sento dire i fratelli su ciò sono molto carenti.

Alien è molto cara ma come assistenza e collaborazione sono ineccepibili;solo oggi ho chiesto una decina di file ori di ducati alle 9.00 e alle 10.00 erano in posta.

Un  mio collega che ha galletto x un file spesso aspetta 2/3gg......e questo secondo me è un aspetto da valutare molto prima di spendere migliaia di eurini!!

si quoto , ma io non parlavo di assistenza , ma dicevo che è inutile comprare il gallo ori e anche il k-tag quando il gallo fa gia tutto

e come si sa la pecca del gallo è proprio l'assistenza che come dicono altri non cè