Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Parere Mappa Bravo

pitbull8425

Recommended Posts

mappa principale iniezione incrementi troppo alti circa il 50% di incremento, secondo me non ha senso visto visto che la mappa tempo di iniezione siamo quasi al 10% di incremento.

pressione rail anche questa molto irregolare, cioè se non vai a fondo di carico non vedi incrementi.

limitatori di coppia modificati anche a motore spento e già a mille giri hai incrementi sbalorditivi, in questo modo dici ciao alla frizione molto presto.

le modifiche fuori driver sono mappe gasolio, mappe turbo.

non voglio screditare il lavoro di nessuno ma questa mappa non rispecchia il mio tipo di modifica

qualcuno per favore potrebbe controllarmi questa mappa se posso caricarla senza fare danni grazie

pressione rail l'hai fatto più alta del suo limitatore infatti il lim sta a 16960 mentre la pressione sta a 16974.

mappa principale iniezione hai dato su alcune curve il 70% altre oltre il 100%.

limitatore di coppia f(velocità) perchè questo incremento così alto oltre che hai mod anche a motore spento?

il resto può anche andare e danni non ne fai, guarda bene le cose che ti ho elencato sopra.

buon lavoro

non sono critiche ma non rispecchia il mio modo di modificare.