Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Parere Mappa Mini One D 1.4 75Cv Centralina 845

franco_bmw

Recommended Posts

elimino il file.. neanche una risposta.. questo forum diventa sempre piu inquietante!

non è il forum che diventa piu inquietante , io penso che devi solo fare attenzione tu a dove apri le discussioni  questa e la sezione  riservata degli utenti vip , quindi dovevi aprire la discussione in" per i  principianti -  ora la sposto io ma fai attemnzione alla prossima volta   ..ok...

non è il forum che diventa piu inquietante , io penso che devi solo fare attenzione tu a dove apri le discussioni  questa e la sezione  riservata degli utenti vip , quindi dovevi aprire la discussione in" per i  principianti -  ora la sposto io ma fai attemnzione alla prossima volta   ..ok...

grazie mille non avevo proprio visto che fosse x gli utenti vip ;)

• 3 months later...

Non mi piace proprio!!! Non ha logica. Sei partito da carichi troppo bassi con valori esagerati e dove potevi esagerare invece gli hai fatto il solletico...! Lim. di coppia li hai accarezzati... Lim perx rail non si fa così! Mappa pedale idem con patate!

Ma contento tu contenti tutti!!! Che bisogno c'è di chiedere pareri se l'auto DICI che va bene???

• Like 1

Non mi piace proprio!!! Non ha logica. Sei partito da carichi troppo bassi con valori esagerati e dove potevi esagerare invece gli hai fatto il solletico...! Lim. di coppia li hai accarezzati... Lim perx rail non si fa così! Mappa pedale idem con patate!

Ma contento tu contenti tutti!!! Che bisogno c'è di chiedere pareri se l'auto DICI che va bene???

il mio amico voleva solo piu coppia ai bassi e piu prontezza, non voleva molta potenza in piu.. (l'auto ha molti km).. per quello non ho fatto i soliti incrementi piramidali..

detto ciò vorrei capire come migliorare le mappe visto che tanto non lo faccio per lavoro.

se fossi convinto che è perfetta non avrei chiesto il parere.

• 3 months later...

Ciao Tony ho capito cosa vuoi dire però se qualcuno magari cerca mini one dove dici tu, e trova questa discussione che finora era morta, e noi scriviamo qualche consiglio utile ritornerà utile a qualcuno no? Poi mi devi scusate se ti ho dato fastidio ;-)

Ma skerzi??? a me proprio nessun fastidio! solo ke sto ancora aspettanto l'utilità di cui parli, ovvero l'arrikkimento di questa discussione (già trattata) da parte tua...ATTENDIAMO...Non ti dispiacere ma non trovo logico ciò ke dici...qui nessun topic è morto!!!