Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Vendo Axone Pad Texa

Recommended Posts

Ciao, come da titolo vendo axone pad texa bluetoot, con navigator, dokistation(base per appoggio), set cavi ed adattatori con valigia, batteria sostituita a gennaio....software idc4 plus aggiornato in wireless la settimana scorsa alla versione 51.....un'ottimo strumento per lavorare...lo vendo per inutilizzo avendo gia in possesso altre diagnosi.....tutto questo fatturabile.....lo vendo a 2500.......   

posso allegare altre foto per maggiori dettagli......

post-9491-0-86502600-1369928451_thumb.jp

si hai perfettamente ragione.......il prezzo che tu hai detto e senza cavi ed adattatori ed al momento dell'acquisto devi sottoscrivere un contratto per l'aggiornamento del software che ti costa altri 620 euro, quindi o prendi lo sconto o prendi l'abbonamento, la texa se fai l'abbonamento ti aumenta lo sconto, gira che rigira il prezzo non varia..... io lo do con aggiornamenti pagati per tutto il 2013........poi il prezzo a chi è interessato possiamo trattarlo......

tieni conto che se lo prendi con tutti i cavi e il dokistation ti costa 4400 da scontare........

p.s.: il mio è bluetoot senza cavi......

scusami dimenticavo di nuovo, il mio è la versione plus non light quella con tutti i dati tecnici, impianti elettrici, cinghie distribuzione e messa a punto dell'auto,localizzazione componenti, fusibili ecc ecc, tutto caricato all'interno, tipo un autodata.......

• 11 months later...
  • Tky locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...