Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Parere 159 1.9 16V 150Cv Jtdm 51847392 0281015160 1037398252 B93942 20022001 Edc16C39

alfabrera

Recommended Posts

Ciao a tutti seconda avventura su auto di un amico.

1 step chiusura EGR esclusione DPF con correzione intasamento 1000%

2 ottimizzazione consumi e incremento prestazioni

Un grazie per pareri

Marco

159 1.9 16v 150cv jtdm 51847392 0281015160 1037398252 B93942 20022001 EDC16C39.rar

159 PINO EGR OFF DPF OFF correzione intasamento 1000% 0 1E46EE.rar

Ciao 147q2 ti ringrazio della mappa da te postata non l'ho provata perché sono ancora in fase di studio e in attesa di pareri sulla precedente ci sono 9 Download sicuramente qualcuno si esprimerà.

Sto cercando di crearmi una filosofia di programmazione ma ancora non riesco a relazionare tutti i parametri correttamente quindi sulle nuove esperienze ci vado cauto.

Comunque gli ho dato uno sguardo a mio parere (dilettante) sembra lineare ed essenziale.

Tu hai provata questa mappa su auto, CV ? 

Questa è  per l'auto di un amico, ha visto il lavoro che sto facendo sulla mia, che sto trascurando alfa brera 2.4 e mi ha chiesto di farlo anche sulla sua che ormai ha la precedenza.

Ti ringrazio ciao Marco.

:thumbsup:

Una domanda su tabelle mappa aria titanium 1.61 c'è quantità gas reintrodotti che in questo caso non è necessario toccare. La percentuale apertura valvola è sempre legato ovviamente alla valvola EGR e quindi anch'essa non va toccata ?

Qualche altro parere per mappa con incrementi postata sarebbe cosa gradita.  :thumbsup:

Grazie marco

Per correttezza Volevo precisare, visto il numero di download e nessun parere professionale agli utenti del forum di non utilizzare questi file su vetture perché potrebbero causare danni questi esempi sono a scopo puramente didattico.

Una domanda a chi può rispondermi la mappa gestione overboost su questa car su titanium e limitatore turbo?  :wallbash:

Ciao Marco 

Edited by alfabrera