Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Parere Fiat Bravo 2.0 Mjet


pitbull8425

Recommended Posts

una delle 4 mappe pedale e fatta diversamente... cioe l ultima... poi la mappa dopo quelle del pedale non serve toccarla a mio parere.. egr ok,turbo può andare, tempi li farei diversamente ..mancano anticipi.. coppia in basso hai dato troppo.. secondo me slitta la frizione cosi dopo un po... a me non piace 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

l'anticipo è quello che titanium chiama"mappa principale iniezione"?

ogni 43 punti equivalgono ad un grado vero?

che faccio? aggiungo 86 punti su tutta la mappa, partendo da 1500 giri?

grazie

sai che in un motore l'anticipo varia in funzione del numero di giri,della quantità di carburante iniettato.......
Link to comment
Share on other sites

devi dare anticipo in relazione ai tempi di iniezione e a quanto gasolio intendi far iniettare ad un determinato numero di giri, quindi non e' molto logico dare due gradi su tutta la mappa. A due gradi puoi arrivarci verso la fine della mappa con 70/80 mm3 di gasolio iniettato per ciclo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...