Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Interfaccia Autocom

AndreaVG

Recommended Posts

Salve a tutti, spero di non ripetere (ma sicuramente sì...) un argomento già trattato e ritrattato, riguardante che tipo di interfaccia utilizzare con il sw in oggetto.

Ho letto qua e la che funziona solo con "la sua", c'è chi dice invece che funziona anche con obd generica (tipo EML) anche se con funzioni limitate.

Io ho scaricato ed installato sia la 2012.3 che la 2013.1, funzionano, si aggiornano, ma con la EML non leggono nemmeno un bit.

Qualcuno sa dirmi dove sta l'arcano ed anche (soprattutto) dove trovare questa benedetta interfaccia? :geek:

Ho letto qui che la si può acquistare dal negozio on line, ma, o sono cecato o non ho proprio visto dov'è...

Ciao.

Grazie, quello l'avevo visto anch'io, ma 350 euro per utilizzo hobbystico mi sembrano troppi!

Speravo vendessero solo l'interfaccia ad un prezzo più realistico. A me serve per fare qualche piacere agli amici. Non sono meccanico di professione, sono un sistemista informatico con l'hobby per le vecchie auto d'epoca, quindi di autodiagnosi e di riprogrammazione eeprom, su un 1100 del 54, per esempio, mi sa che non ci si interfacciano... :laugh:

Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta!

;-)

attenzione a quando apri una nuova discussione,ci sono le sezioni adatte,in questo caso dovevi aprire nella sezione autocom,ti consiglio la prossima volta di non sbagliare.. si rischia di esseri bannati

Salve a tutti, spero di non ripetere (ma sicuramente sì...) un argomento già trattato e ritrattato, riguardante che tipo di interfaccia utilizzare con il sw in oggetto.

Ho letto qua e la che funziona solo con "la sua", c'è chi dice invece che funziona anche con obd generica (tipo EML) anche se con funzioni limitate.

Io ho scaricato ed installato sia la 2012.3 che la 2013.1, funzionano, si aggiornano, ma con la EML non leggono nemmeno un bit.

Qualcuno sa dirmi dove sta l'arcano ed anche (soprattutto) dove trovare questa benedetta interfaccia? :geek:

Ho letto qui che la si può acquistare dal negozio on line, ma, o sono cecato o non ho proprio visto dov'è...

Ciao.

• 9 months later...