Vai al contenuto

Fiat Stilo Parere Mappa


Gaetano90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preso da un mio amico che ha la mia stessa stilo 115 jtd il file mod che dice di averlo fatto fare da un suo amico elettrauto ; io ho provato l' auto e va molto bene tranne qualche vibrazione in decellerazione che si sente ogni tanto ma lui dice che deve far cambiare una parte meccanica la crociera del semi asse. io vorrei un vostro parere se potrei caricarla anch io questa mappa vorrei un vostro consiglio perchè la mia stilostilo jtd claudio.MOD ha 164078 km e quindi non vorrei finire di distruggerla  :laugh:  ora posto i file mod :



non riesco a caricare il file ori comunque il driver è della stilo jtd 115 cv jtd 337-535 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho preso da un mio amico che ha la mia stessa stilo 115 jtd il file mod che dice di averlo fatto fare da un suo amico elettrauto ; io ho provato l' auto e va molto bene tranne qualche vibrazione in decellerazione che si sente ogni tanto ma lui dice che deve far cambiare una parte meccanica la crociera del semi asse. io vorrei un vostro parere se potrei caricarla anch io questa mappa vorrei un vostro consiglio perchè la mia stiloattachicon.gifstilo jtd claudio.MOD ha 164078 km e quindi non vorrei finire di distruggerla  :laugh:  ora posto i file mod :

non riesco a caricare il file ori comunque il driver è della stilo jtd 115 cv jtd 337-535 

quando apri una discussione ,devi postarla nella sezione giusta e con titolo adeguato

questa volta sposto io,ma fai attenzione che rischi il ban cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 pressione rail ci siamo.

iniezione parzializzato mi terrei un po' più basso come incrementi diciano intorno al 10-13% e in modo più omogeneo.

idem map2,

 

map 1 boost x rpm comincia da 1500giri e diminiusci un pochino gli incrementi.

map2 falla fino a 5000 giri, perchè solo quel pezzettino?

egr si chiude portando i valori al valore massimo che è 12740.

mappa pedale stai intorno al 15%.

il turbo lo rifai. hai 1.2 di prex gia a 800 giri. a che serve?

idem la seconda mappa turbo.

limitatore di coppia sei troppo alto, frizione e volano della stilo non costano poco.

non sono assolutamente critiche, parere e metodi di lavoro personali che fino ad oggi non hanno deluso me e i miei clienti. ciao

 

la prima mod io sulla mia non la caricherei nemmeno sotto tortura, assurda, incrementi sulle mappe gasolio e anticipi in negativo...... bho! adesso guardo la tua.

 

e

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 pressione rail ci siamo.

iniezione parzializzato mi terrei un po' più basso come incrementi diciano intorno al 10-13% e in modo più omogeneo.

idem map2,

 

map 1 boost x rpm comincia da 1500giri e diminiusci un pochino gli incrementi.

map2 falla fino a 5000 giri, perchè solo quel pezzettino?

egr si chiude portando i valori al valore massimo che è 12740.

mappa pedale stai intorno al 15%.

il turbo lo rifai. hai 1.2 di prex gia a 800 giri. a che serve?

idem la seconda mappa turbo.

limitatore di coppia sei troppo alto, frizione e volano della stilo non costano poco.

non sono assolutamente critiche, parere e metodi di lavoro personali che fino ad oggi non hanno deluso me e i miei clienti. ciao

 

cosa ne pensi di questa ? spero di non aver sprecato solo tempo inutilmente  :confused:

 

prova 2 stilo jtd .MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

iniezione parzializzato cancella la prima parte fino a 38 di load e parti da 1250 giri.

parzializzato map1 troppo alta, dimezza gli incrementi.

perchè dai invrementi in negativo sulle altre mappe parzializzato?

mappa pedale falla tutta e parti da 1500 giri, a cosa serve incrementare con motore al minimo? e poi non lasciare buchi.

 

turbo in alcuni punti con basso carico troppo alto, serve solo a stressare il turbo.

idem le altre.

tempo di overboost lascialo ori, se non sai a che serve rischi seriamente di fare danni.

coppia io sulla mia ho dato il 25% di incremento partendo da 1250 giri, a motore spento ed al minimo a che serve?

limitatori rail a 14614, la pompa tira fino a 1350 bar.

prova a rivedere queste cose. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

pressione rail un pò altina, tieni conto che la pompa spinge fino a 1350 bar.

parti da 1500 giri e un 44 di load.

iniezione parzializzato sono mappe anticipi, ragiona con le mod.

coppia puoi arrivare tranquillamente ad un 25% senza problemi, ma parti un pò più alto come giri.

rivedi anche i limitatori rail.

Forza rimettiti al lavoro e cerca di capire cosa stai modificando.

Link al commento
Condividi su altri siti

pressione rail un pò altina, tieni conto che la pompa spinge fino a 1350 bar.

parti da 1500 giri e un 44 di load.

iniezione parzializzato sono mappe anticipi, ragiona con le mod.

coppia puoi arrivare tranquillamente ad un 25% senza problemi, ma parti un pò più alto come giri.

rivedi anche i limitatori rail.

Forza rimettiti al lavoro e cerca di capire cosa stai modificando.

PIù di questo mi sa che non riesco a fare  :roll: parecchie cose non le capisco bene ancora.... Se non va bene rimango il file ori con il modulo aggiuntivo  ;-)

altra prova.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...