Vai al contenuto

Lettura/scrittura Fiat Bravo 1.9 Jtd 105Cv Edc15C5 Galletto V2


carbo92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dispongo di un Galletto V2 e non riesco a leggere ne a scrivere una Fiat Bravo 1.9 JTD 105cv EDC15c5ma solo ad effettuare Dati ECU dopodiché mi restituisce sempre errore. Come mai? Ho provato col booster e la tensione era a 13.4 ma niente da fare.
Cosa mi consigliate di fare? Ho il galletto v2 con il cavo OBD1.
Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

interessa anche a me, devo farla a breve. comunque da una parte ho letto che devi accendere il quadro, poi fai dati ecu, chiudi e riapri il programma senza chiudere il quadro (importante), fai di nuovo dati ecu e dovrebbe darti "dati non disponibili".. a questo punto la lettura/scrittura è abilitata.. dovrebbe funzionare prova

Link al commento
Condividi su altri siti

interessa anche a me, devo farla a breve. comunque da una parte ho letto che devi accendere il quadro, poi fai dati ecu, chiudi e riapri il programma senza chiudere il quadro (importante), fai di nuovo dati ecu e dovrebbe darti "dati non disponibili".. a questo punto la lettura/scrittura è abilitata.. dovrebbe funzionare prova

Già provato non va

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco questa ecu ma penso che se la ecu è già alimentata dalla batteria non c'è bisogno di alimentarla collegando il positivo alla batteria,penso che il positivo dell'adattatore dovresti collegarlo solo in caso se hai smontato ecu dall'auto,oppure alimentare direttamente il gallo..

 

Raga correggetemi se sbaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è l'adattatore delle vecchie fiat, ma dovresti avere anche un negativo, non solo il positivo, hai provato se con questo cavo a 3pin ti entra in diagnosi? può essere che è un problema di cavo

 

Anche io su ebay ho visto che a molti c'è il negativo... come potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io con questo cavo obd1 ho fatto una 146 con stessa ecu ... quindi deve avere solo il positivo... e va connesso alla batteria

Chissà perché così non va allora...

hai provato ad alimentare il gallo?

No lo farò oggi pomeriggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...