Vai al contenuto

Clone Ms6.2


audio86

Messaggi raccomandati

si vanno bene anche io ho quelli, ma tu hai mai clonato una ms6.2?

poi volevo chiedere ma i 2 processori che si trovano accanto alle 29f010 sono programmabili o sono microcontrollori che eseguono le funzioni delle eeprom?

faccio questa domanda perche siccome su stralis e su daf xf95 monta la stessa centralina se i due processori sono standard le centraline possono essere montate sui rispettivi camion solo sostituendo software nelle 2 29f010 ed anche cambiandi il file nella 24c16

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per l'interessamento.

stasera dovrò provare una che ho clonato e ti faccio sapere poi ne ho una danneggiata che non riesco a farla leggere al gallo stasera mi ci metto un po e vedo di riuscire a trovare qualcosa di rotto cosi la sistemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio ma questa ecu non ha il code il camion parte anche se la monto su un altro senza problemi, questa versione del 2003 non ha l'immobilizatore.

ti chiedo a te se tu hai mai clonato una ms 6.2 ed in questo caso i processori B58748 E AMI CC521 sono programmabili o sono gestiti dalle 2 eeprom 29f010?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio devo clonarla perchè queste 2 centraline una ha il freno motore ed un altra no adesso io devo rendere entrambe senza freno motore e per questo devo clonarla, vorreio chiedere a tutti voi se questa centralina è possibile leggere i dati nei 2 processori che sono montati sopra.

poi questa centralina del daf xf95 del 2003 non ha il codice perche ho chiesto direttamente all'officina daf con cui ho contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...