Vai al contenuto

Autocom 2013V1


asso

Messaggi raccomandati

Esatto devi stare attento dove la compri ci sono varie versioni,questa della foto e l ultima,la dorata e la prima senza memory la grigia e la rossa sono cloni di questa e ci sono anche cloni di qualità più scadente,dovete comprare da qualcuno che sa cosa vende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto devi stare attento dove la compri ci sono varie versioni,questa della foto e l ultima,la dorata e la prima senza memory la grigia e la rossa sono cloni di questa e ci sono anche cloni di qualità più scadente,dovete comprare da qualcuno che sa cosa vende.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

e la 2012 v3 aggiornata a 2013v1 funzionante e diversa come componentistica dalle altre di varie colorazioni di autocom e la migliore in assoluto come versione.

Questo chi lo dice?cosi si pensava anche con cdp+....., la migliore e cdp cars bluetooth quella giusta con pbc relee bianchi ....forse ci spieghi come fai dopo  a cambiare il seriale quando sara in lista nera per fare aggiornamenti.Poi ti diro di piu anche queste sono diverse su pbc,molte entrano nel motore ma non entrano in altre parte

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e con i relais bianchi,quando sara il black list si fara un tool,e comunque la versione oro e la prima e il bluetooth non ce su questa perchè non va bene e lentissimo.comunque non so che tipo di interfaccia hai aperto ma questa ha i relais bianchi ed e l ultima, la versione oro e ottima ma questa e l ultima ed e la migliore.

allego la foto con i relais bianchi .

saluti

post-4510-0-82897500-1369156369_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque entra benissimo su tutti i moduli,per esempio ho fatto il service a un x1 del 2012 ho resettato le spie dei freni,ho fatto rientrare i pistoni delle pinze posteriori di una audi a7 del 2012 per la sostituzione delle pasticche perchè un mio amico meccanico,ha provato con il lauch touch,.brain bee e reflex ma niente non riusciva,e invece l autocom  l ha fatto,purtroppo non ho foto da farti vedere ma come avrò l occasione le carico.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contento per te se funziona bene,non ce bisogno che vedo le foto, o visto una di questa e anche una cdp+ vechio modello ma sinceramente non mi convince molto visto che su molti forum straniere gia si fa una guida per cambiare dei componenti.Per quello che costano sono buone tutte  alcune sono fate meglio alcune mancano proprio i pezzi su pbc,io di quelli cars cdp o visto 4 pbc diverse,i relle sembra che sono butati con la pala,dalla foto interna .

 

Adesso ce anche un altro tipo piu picolla e si chiama delphi ma no losso come va e non vorrei dire niente.Secondo me  e meglio quella cdp poi rescrive anche la flash male che va,secondo te e meglio questa tua ,secondo qualcun altro e meglio la sua e cosi via.Anche la peggiore di tutte funziona bene con molte macchine e valida come diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...