Vai al contenuto

Parere Mappa Grande Punto 1.3 90Cv


jhonnyweb

Messaggi raccomandati

Ciao

 

Vi do una dritta che serve per tutti i 1.3 M_jet  6/8 ................. Per capire se la mappa è veramente fatta come si deve , dovete ottenere i risultati senza toccare la mappa del gasolio!!!!!!!!!!! ;-)  se avrete tolto tutte le limitazioni legate al gasolio ,vedrete che farete tanto di quel fumo che la mappa del gasolio è inutile toccarla

Modificato da bobracing
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Vi do una dritta che serve per tutti i 1.3 M_jet  6/8 ................. Per capire se la mappa è veramente fatta come si deve , dovete ottenere i risultati senza toccare la mappa del gasolio!!!!!!!!!!! ;-)  se avrete tolto tutte le limitazioni legate al gasolio ,vedrete che farete tanto di quel fumo che la mappa del gasolio è inutile toccarla

 

Ciao Bobracing,scusami non ho capito tanto la tua risposta.. intendi dire provare solo senza aumentare il gasolio,oppure rimanere la quantità originale?

 

Grazie..  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo cosi

se iniziate una discussione o continuate questa ,con i grafici di tutte le mappe possibili delle marelli 6/8

sarà resa importante per tutti e modificata man mano che accertiamo le mappe sian giuste...

ormai quasi tutti conoscono i limitatori e credo che una guida per i meno esperti su marelli farebbe comodo.

chi dara il proprio contributo sarà elogiato e gratificato da tutti ,quindi ,

chiedo a tutti di usare il tasto "mi piace" per far crescere la stima ed i punti degli utenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tocca la mappa della quantità operativa la vettura fumerà tanto,poichè la mappa fumi su marelli viene ricalcolata ogni volta che si alza il piede dall'accelleratore in funzione alla quantità di gasolio richiesta, e la mappa fumi su merelli è blindata.

Se non si tocca gasolio direttamente la mappa fumi rimarrà inalterata e quindi la vettura fumerà come da originale.

 

Se dico eresie correggimi Bob...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tocca la mappa della quantità operativa la vettura fumerà tanto,poichè la mappa fumi su marelli viene ricalcolata ogni volta che si alza il piede dall'accelleratore in funzione alla quantità di gasolio richiesta, e la mappa fumi su merelli è blindata.

Se non si tocca gasolio direttamente la mappa fumi rimarrà inalterata e quindi la vettura fumerà come da originale.

 

Se dico eresie correggimi Bob...

 

Grazie  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

non è male l'iniezione io partirei da un 50 di carico a salire e la farei diversamente,le mappe del turbo io lascio soltanto questa 091B42 e il suo limitatore lo tiro al massimo questo 091D06 mentre le mappe del pedale incrementerei di più fino ad un 30 per cento e un 1000 punti alla mappa consecutiva al pedale i due limitatori di coppia quelli uno consecutivo all'altro li rimetterei originali non ho trovato soddisfacenti miglioramenti modificandoli incrementa un po di più il limitatore a questo indirizzo 09126E

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...