elvis.c Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 salve a tutti come da titolo ho un problema con una giulietta 2.0mjtd 170 cv, dopo la rimozione del fap ed egr con il programma Volta l'auto mi accende la spia motore con errore "filtro particolato rotto" dopo aver percorso circa 1000km dal momento della scrittura con kess v2 qualcuno mi sa aiutare? allego i file ori e mod. grazie mille!!! A784-041 ELVIS NO FAP EGR mod 1.zipA784-041 elvis.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 queste non le fai ne con volta, ne con ecusafe ne con swiftec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 con swiftec io so che va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 15 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Con cosa le fate voi? Con programma o avete trovato come risolvere il problema modificando delle mappe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa159 Q4 Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Sulle euro 5 è diverso dalle 4. Ci sono degli switch da toccare, e se hai lo start e stop dopo viene disabilitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 certo dopo va corretto a mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EcuTek92 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 salve a tutti come da titolo ho un problema con una giulietta 2.0mjtd 170 cv, dopo la rimozione del fap ed egr con il programma Volta l'auto mi accende la spia motore con errore "filtro particolato rotto" dopo aver percorso circa 1000km dal momento della scrittura con kess v2 qualcuno mi sa aiutare? allego i file ori e mod. grazie mille!!! Elvis ti consiglio come da regolamento di presentarti nella apposita sezione "presentazioni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa159 Q4 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 certo dopo va corretto a mano Prima dici che swiftec la fa, e poi che va corretto a mano. Non sei molto coerente. Se un sw funziona bene, non c'è bisogno di apportare modifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyx16v Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ho dato un occhio alla mappa, su queste si fa lo switch off manuale, ma potrebbe funzionare anche toccando il bit di switch cambio allestimento.. dovrebbe essere quello all'indirizzo 1DF78A con valore di 256 (allestimento dpf). portalo a 512 (allestimento senza dpf, con sonda lambda), azzera gli errori e verifica nei parametri se è tutto ok e se non ti compaiono piu errori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 lo switch non è quello,comunque sulle euro 5 non si fa con un solo bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyx16v Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 infatti non mi sembra di aver detto che si fa con un solo bit, ho detto che puo provare su quel file gia processato a modificare il bit del cambio allestimento ed ho ipotizzato sia quello. Comunque oltre quello devono essere azzerati i dtc ed il sensore prex differenziale. ma visto che io ho sbagliato, perchè non glielo riveli tu il bit? non che mi interessi, glielo puoi dire anche in privato. questo per dire che certi commenti per me sono inutili e contano solo come numero messaggi, se non accompagnati da un aiuto costruttivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbobit Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Swiftec funziona, avendo l'assistenza visto il costo del programma non ci sta nulla da modificare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 infatti non mi sembra di aver detto che si fa con un solo bit, ho detto che puo provare su quel file gia processato a modificare il bit del cambio allestimento ed ho ipotizzato sia quello. Comunque oltre quello devono essere azzerati i dtc ed il sensore prex differenziale. ma visto che io ho sbagliato, perchè non glielo riveli tu il bit? non che mi interessi, glielo puoi dire anche in privato. questo per dire che certi commenti per me sono inutili e contano solo come numero messaggi, se non accompagnati da un aiuto costruttivo. il mio messaggio è utile ha non fargli fare prove inutili stai calmino,non partire sempre in quinta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Prima dici che swiftec la fa, e poi che va corretto a mano. Non sei molto coerente. Se un sw funziona bene, non c'è bisogno di apportare modifiche appunto su qualche auto va corretto a mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyx16v Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 il mio messaggio è utile ha non fargli fare prove inutili stai calmino,non partire sempre in quinta... fido non mi sembra di averti risposto con rabbia e/o maleducazione come più volte hai fatto tu nei miei confronti. ed è gia la seconda volta che giudichi il mio operato o le mie idee non degne di considerazione. Visto che la pensi così, ti ho invitato a dare una mano all'utente, dato che pensi che io non ne sia in grado. Oppure devo pensare che dicevi seriamente, quando in un altro topic hai risposto ad un utente che nella 147 esiste una mappa sterzo? Fine Off topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ho dato un occhio alla mappa, su queste si fa lo switch off manuale, ma potrebbe funzionare anche toccando il bit di switch cambio allestimento.. dovrebbe essere quello all'indirizzo 1DF78A con valore di 256 (allestimento dpf). portalo a 512 (allestimento senza dpf, con sonda lambda), azzera gli errori e verifica nei parametri se è tutto ok e se non ti compaiono piu errori.. Ok grazie ci provo al Max perdo un po'' di tempo ma visto che l'auto e' mia ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyx16v Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ricapitolando, devi cercare un bit da 256 che va portato a 512.. ne ho trovato anche un altro all'indirizzo 1EB73C, vicino a quello che toccano i software.. poi elimini i dtc e il sensore pressione differenziale.. basta solo trovare il bit esatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 ok sta sera dopo lavoro ci provo ma per farti sapere se funziona dovrai aspettare almeno 20 gg visto che il problema si verifica dopo circa 1000km dalla scrittura grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyx16v Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 mmmmmm che strano.. dovrebbe presentarsi subito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Mi si è' accesa già 2 volte e sempre circa 1000km dalla scrittura appena ho un po' di tempo provo con la mod che mi hai suggerito tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyx16v Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 ok va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 appena riscritta con le 2 mod adesso stiamo a vedere................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 5 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2013 niente da fare anche con le due mod si accende la spia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASSIONE MOTORI Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Ciao Elvis, puoi postare un ecu id completo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 HD 0281017784 SW 1037514041 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbobit Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Sicuro che hai tutti i sensori funzionanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASSIONE MOTORI Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Ciao Elvis, anche il sw Swif...... non fa questa euro 5. Va fatta a mano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Sicuro che hai tutti i sensori funzionanti? Controllando con diagnosi i sensori sono tutti ok intasamento particolato 0% ma mi esce errore filtro particolato rotto lo stessoCiao Elvis, anche il sw Swif...... non fa questa euro 5. Va fatta a mano....... Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbobit Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 elimina il dct e vedi che succede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexmjet Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ciao scusa l 'intrusione hai trovato differenza senza DPF? CONSUMI PRESTAZIONI... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvis.c Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 ciao, al banco prova solo con la rimozione dpf dava 6/7 cavalli in più. per i consumi dipende da come la usi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bmw320cd Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 salve come è finita? sarei interessato per sta storia del dpf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducati Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Salve anchio stesso problema come avete risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Salve anchio stesso problema come avete risolto per le euro5 volta non funziona quindi se ti metti con pazienza a cercare troverai un file di qualche euro 5 mod fatta bene e vedi le modifiche per poi riportarle sul tuo file con dtc attivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducati Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Sapreste indicarmi voi o passarmelo faccio una Ricarica post pay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Sapreste indicarmi voi o passarmelo faccio una Ricarica post pay non ho mai percepito un centesimo sul forum ti ringrazio ma rifiuto l'offerta e vado avanti se vuoi una mappa puoi usufruire del servizio preparatori online che è sul forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducati Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Allora avresti un file Gia fatto da poterci lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 certo che ho un file no dpf! ma dammi una buona ragione per postartelo.e lo farò. ho detto che sul forum ci sono file buoni e info a volontà per le euro5 un po di pazienza se non ne hai elaboratori online.fa anche rima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducati Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Comunque e' un 1.6 non trovo il bit intasamento quello allestimento e ok Potresti aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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