Vai al contenuto

Ricerca Code Autoradio Clio


piero56

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti volevo sapere  se cè qualcuno gentile che mi può aiutare a trovare il code autoradio e procedura per immissione code è un auto usata e non ha più il code ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare e invio foto dati autoradio graziepost-12563-0-46457400-1368474448_thumb.jpost-12563-0-46457400-1368474448_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti volevo sapere  se cè qualcuno gentile che mi può aiutare a trovare il code autoradio e procedura per immissione code è un auto usata e non ha più il code ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare e invio foto dati autoradio grazieattachicon.gif011.jpgattachicon.gif011.jpg

 

 

ciao io su questi autoradio ricavo il codice leggendo la 2ep che si trova dentro,ora non ricordo che 2ep sia perche non sono al lavoro comunque se la leggi e posti il fail ti do il codice.

non fare nulla ,eccoti il tuo code: 8368

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio a tutti, ho provato nel frattempo con i software molto interessanti che ci sono nella sezione dowloads e sono riuscito a trovare il code che è sempre uguale al tuo: 8368 loinserito è tutto ok grazie ancora.chiedere ma per togliere in generale il code delle autoradio che procedura bisogna fare? io i programmatori ho willem gq-4x con adattatori  e upa-usb completo grazie a chi mi può rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia, le autoradio che nascono con il code non glielo puoi eliminare totalmente, e pur vero  ci sono sistemi che ti permettono di modificare il code e inserirne un'altro più facile da ricordare tipo 1111 oppure 1234 ecc...il tutto con software dedicati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...