Vai al contenuto

Ms6.3 Pin Out


pierluigi

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho una bosch ms6.3 di un daily 65 c 15 la centralina la ho sul banco e avrei bisogno del pin out  per leggerla col gallo v 2 solo che ho notato che tutte le foto di pin out che ho trovato fino ad ora di ms6 sono diverse cioe mentre quelle che trovo sono formate da due connettori con 3 file orizzontali da 12 pin della stessa grandezza questa che ho io ha lo stesso due connettori ma  con la parte verso l'interno di tutti e due i connettori con 4 file di connettori piccoli orizzontali da 7 pin e le parti esterne  da 3 file orizzontali di 5 pin grandi  qualcuno ha il pin out di questa per favore

 

la centralina è ms6.3  

0281001537

 

040112    28rte738

48112       74414441

 

dovrei fargli una mappetta e in piu dovrei scodificarla totalmente se possibile da file 

 

grazie in anticipo per le info.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi riapro questa discussione e posto il file letto ori  e il mod che ho caricato

ho provato a fare una cosa quando ho aperto ecm titanium si è aperto automaticamente il driver di un 50c15 125cv  poi sotto ho visto un driver 35s15 146 cv e ho provato ad aprirlo e lo ha aperto ho salvato il file con il driver 146 cv l'ho caricato la macchina parte senza problemi e va bene poi ho riaperto tutti e due i file pero noto che sia quello ori che quello mod hanno i stessi valori quindi non ho cambiato niente? grazie in anticipo per le risp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il mio e un daily c 15 e mi ha aperto il driver del c 15 126cv poi io ho caricato un driver 145 cavalli stesso hw e sw lo caricato e la macchina va bene solo che riconfrontandoli non noto molte differenze anzi forse nessuna forse probabilmente forse sono gli stessi file con nomi diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi riapro questa discussione e posto il file letto ori  e il mod che ho caricato

ho provato a fare una cosa quando ho aperto ecm titanium si è aperto automaticamente il driver di un 50c15 125cv  poi sotto ho visto un driver 35s15 146 cv e ho provato ad aprirlo e lo ha aperto ho salvato il file con il driver 146 cv l'ho caricato la macchina parte senza problemi e va bene poi ho riaperto tutti e due i file pero noto che sia quello ori che quello mod hanno i stessi valori quindi non ho cambiato niente? grazie in anticipo per le risp

Ciao,sei riuscito a leggere la ecu con quel pinout?

Solo con la linea k collegata vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...