Vai al contenuto

Clio 1.2 Sirius 32N Con Rete Can Immo Off


maurecu

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 11 mesi dopo...
Il 19/6/2016 at 17:46 , OMBRA ha scritto:

ne dico un'altra io :D all'interno della ecu c'è una resistenza marchiata con questi numeri ( 333) basta toglierla è scrivere la flash con immo off è se volete bloccare la sovrascrittura ;) 

Ciao grazie per la dritta, non ho capito cosa intendi per bloccare la Flash per la sovrascrittura....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 19/6/2016 at 17:40 , Lorenzo86 ha scritto:

Ieri dopo varie prove di scodifica su una sirius 32n di una clio con la linea can, ho risolto scrivendo il file postato da scinti, e ponticellando i pin 3 e 5 del relè del motorino di avviamento! 

scusa ma....ponticellando il 3 e 5 fai girare il motorino.....che significa...che l hai lasciti attaccati?

 

potresti spiegare meglio?

c'è qualcosa che non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo86 ha scritto:

Ciao Ghironfa, come ho scritto sopra, con quel file immo off non mi dava corrente per l'avviamento al motorino di avviamento e per risolvere velocemente ho unito i due fili sotto il rele come ho scritto! Niente di particolare!

allora se tu ponticelli il 3 e 5 come dici tu......il motorino gira sempre non stacca mai.....sei proprio sicuro che era il motorino d avviamento??????

anche perchè io con lo stesso file immo off....non mi arriva proprio 12 fisso sul motorino

guardo lo schema faccio prima che secondo me non ti ricordi bene quello che hai fatto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe da vedere che alimentazione arriva sotto al rele sicuramente hai un positivo fisso uno che va al motorino e quello che dovrebbe far eccitare il relè che sarebbe un positivo che presumo venga dal blocchetto elettrico del bloccasterzo e probabile che il negativo lo dia l'immo. forse quando hai fatto il ponte hai unito il filo che viene dal blocchetto 86 con il filo del motorino 87 

Modificato da genlig
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...