Vai al contenuto

Secondo Me Siamo Nel Miglior Forum


turbobit

Messaggi raccomandati

salve a tutti carissimi amministratori, moderatori e utenti, oggi mentre cercavo un file di una mercedes classe a "che ho già aperto una discussione in merito sul forum" mi sono imbattuto in un forum di cui non faccio il nome ma penso che tutti abbiamo capito, volete sapere cosa ho scoperto? le guide per escludere per esempio egr o per l'avviamento a caldo in quel forum sono protette ovvero possono essere viste solo da utenti scelti dagli amministratori non dando la possibilità a tutti di imparare, e come da titolo secondo me il forum ecu-tuning è il migliore in quanto da la possibilità a tutti di imparare.!

GRANDE   ECU-TUNING

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti!!

lo fanno solo per scopo di crescita,quindi gli do ragione altrimenti nessuno scriverebbe niente.

noi non abbiamo questi problemi in quanto siamo pieni di contenuti e cosi diamo la possibilità a tutti di fare download,

cosi ricordano sempre dove bussare in caso di aiuto o un file ori...e per questo è nata la bancadati per tutti.

abbiamo in media 30 nuovi iscritti al giorno.

siamo apprezzati in tutti il mondo ,mi arrivano complimenti anche da i russi che in questo periodo sono in forte crescita sul campo ecu.

vorrei aggiungere che ecu-tuning diventerà un associazione in futuro quindi sarà di tutti e modificabile da tutti per la crescita e la massima condivisione.

ringrazio sempre tutti quelli che per passione e per lavoro frequentano tutti i  giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda ci starei 24 ore al giorno su ecu-tuning ma il lavoro chiama fortunatamente, ma la sera sono sempre collegato e dare una mano per quello che posso fino a quanto posso.

spero che non si perderà mai lo spirito della parola forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Mi sono iscritto da poco tempo, ma penso sinceramente che sia veramente il forum migliore. Se posso permettermi di dare un suggerimento per migliorarne la fruizione e ridurre l'inizio di discussioni già trattate, credo che sarebbe molto utile l'introduzione della comoda funzione "CERCA".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

latta per ringraziare questo sito, ma soprattutto il nostro collega signor forum. Turbobit per la serietà e la pazienza dimostrata per aiutarmi nel mio impegno Tuningbox, spero di essere ancora presente se ho bisogno di qualcosa. Grazie! ;-)  ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riprendo volentieri in mano la discussione e la palla al balzo per complimentarmi e ringraziare i creatori del forum e tutti gli utenti che vi partecipano.. Giorno per giorno, è una scoperta nuova e si impara sempre qualcosa di utile.

Avanti così, un plauso sincero a tutti! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e io spero di farmi una gran bella bevuta con tutti voi.. sono sinceramente ansioso di conoscere personalmente quelli con cui ho già avuto qualche scambio di idee ma anche ttui gli altri.. devi dire onestamente che si respira davvero una bella aria qui! :bunny:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 12/5/2013 at 23:30 , turbobit ha scritto:

salve a tutti carissimi amministratori, moderatori e utenti, oggi mentre cercavo un file di una mercedes classe a "che ho già aperto una discussione in merito sul forum" mi sono imbattuto in un forum di cui non faccio il nome ma penso che tutti abbiamo capito, volete sapere cosa ho scoperto? le guide per escludere per esempio egr o per l'avviamento a caldo in quel forum sono protette ovvero possono essere viste solo da utenti scelti dagli amministratori non dando la possibilità a tutti di imparare, e come da titolo secondo me il forum ecu-tuning è il migliore in quanto da la possibilità a tutti di imparare.!

GRANDE   ECU-TUNING

Sto piano piano muovendo i miei primi passi (passatemi il termine :D )  in questo forum ma mi sembra come .....  " trovarmi al baretto sotto casa a bermi l'aperitivo con i colleghi cianciando su quello che si è smontato  .....   la sera prima di andare a casa "   ...spero di aver reso l'idea .... perciò  ....Ben venga il crescere e quoto appieno  questo forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...