Vai al contenuto

Istruzioni Chiare Su Installazione E Utilizzo Galletto 1260


ale-16v

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ... 

vi spiego un po il mio problema:

 ho comprato da e-bay il galletto 1260 e mi e arrivato un mini cd e il cavo obd ...  non so come utilizzarlo siccome che leggendo sul web varie opinioni  deduco che l installazione (manuale) non e andata a buon fine , pero' riesco ad accedere al programma tramite la cartella ; 

ho provato a leggere la centralina del mio saxo vts 1.6 16v con centralina iaw 48 p ... il programma "legge" la centralina , fa vedere 2 righe con qualche coppia di numeri... poi non fa piu nient altro ...non  modifica , non scrive ,e non importa dati... e il tasto leggi ecu non funziona...

ho provato con 106 1.4 8v   con centralina sagem 2000 e fa finta di leggere ma si blocca e dice accendi spegni quadro ecc ma seguendo le istruzioni che dice non succede nulla..... secondo me manca qulcosa o molto probabilmente non sono capace di capire come si usa...qualcuno sa spiegarmi     

bene come funziona e perche se non funziona?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo di preciso se legge e scrive quella car cmq i numeri che vedi sono hw w sofware della ecu...Vedrai che stai usando un protocollo sbagliato,se non ricordo male monta una marelli,leggi sull'etichetta della centralina della macchina e cerca il protocollo giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ... 

vi spiego un po il mio problema:

 ho comprato da e-bay il galletto 1260 e mi e arrivato un mini cd e il cavo obd ...  non so come utilizzarlo siccome che leggendo sul web varie opinioni  deduco che l installazione (manuale) non e andata a buon fine , pero' riesco ad accedere al programma tramite la cartella ; 

ho provato a leggere la centralina del mio saxo vts 1.6 16v con centralina iaw 48 p ... il programma "legge" la centralina , fa vedere 2 righe con qualche coppia di numeri... poi non fa piu nient altro ...non  modifica , non scrive ,e non importa dati... e il tasto leggi ecu non funziona...

ho provato con 106 1.4 8v   con centralina sagem 2000 e fa finta di leggere ma si blocca e dice accendi spegni quadro ecc ma seguendo le istruzioni che dice non succede nulla..... secondo me manca qulcosa o molto probabilmente non sono capace di capire come si usa...qualcuno sa spiegarmi     

bene come funziona e perche se non funziona?? grazie mille

si ale -16v.  la prima cosa che si fa da regolamento è presentarsi a tutti nella sezione "presentazioni"

 

il gallo1260 non fa tante auto  ma ci sono pure car che si scrivono solo e non si leggono oppure car che si fanno solo a banco

 

per il funzionamento del gallo devi copiare la cartella dal cd e metterla sul destop  aprirla e fare un collegamento dell'icona al desctop.   poi devi scaricare i driver per far riconoscere il cavo usb ed il gallo è pronto a l'uso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...