Vai al contenuto

un saluto a tutti gli iscritti del forum


Ospite potenzamotorsport

Messaggi raccomandati

ciao sono tiberio , saluti a tutti faccio i miei sinceri complimenti al genio che ha inventato questo forum. adesso arrivo al dunque . mi scuso per l'insolita domanda inquanto non tratta di mappature ma vorrei proprio sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi sulla scodifica del code di qualsiasi autoveicolo .visto che sono un' elettrauto ultimamente si stanno verificando parecchi casi in cui centraline non riescono a riconoscere il code ,tutte le volte è un problema perche devo ogni volta recarmi in un apposito centro di ingegneri che scodificano centraline (ogni volta mi dissanguano per i prezzi ) magari qualcuno mi saprebbe dare dei documenti , schemi per realizzare interfaccie ? grazie anticipatamente a tutti voi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite crimezone

Se ne puo' parla' ma ti avviso non e' cosa da pivelli............ Pero' cn un po' di buona volonta e...... ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao crimezone benvenuto nel forum sembra che sei un vero esperto perche non ci illustri un quadro generale ? puoi parlarne pure apertamente , l' elettronica la mastico abbastanza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...