Vai al contenuto

Limitatore Turbo 1.3 Multijet 70Cv


alexmenn

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti del forum volevo fare una domanda e speriamo che qualcuno super esperto mi risponda chiedo se qualcuno sa se il limitatore turbo ha un valore fisso e che valore ha e se si deve cercare ad 8 bit o a 16 bit chiedo questo anche perché so che nessuno mi dirà mai l'indirizzo esatto dove si trova quindi se so almeno come cercarlo posso fare varie prove con l'auto in modo da non mandare sempre la centralina in recovery a forza di fare vari tentativi con il rubinetto che ho montato per regolare la pressione della turbina, e so anche che non devo esagerare altrimenti la butto via grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano grazie.  

Panda 1.3 Mjt 70cv 4x4.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ma per quanto riguarda la turbina so benissimo che la mia non è gestibile da ecu e per quello che ho montato il rubinetto per aumentare la pressione so anche che non devo esagerare ma sono al limite di regolazione dove un picco di pressione quando affondo il pedale mi manda subito in recovery la centralina ma come ha detto Fidodido io cerco il suo limitatore, dai su ragazzi qualche indizio grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
17 minuti fa, elaborazione centraline ha scritto:

ciao anche io o il rubinetto sul turbo o provato varie prove ma a me non va in recovery e sinceramente mi aspettavo qualcosa anche in più come prestazioni come mai

perchè:

o non hai una mappa adeguata all'aumento pressione turbo

oppure la pressione turbo è aumentata talmente tanto da far andare fuori range di efficacia la tua turbina (plausibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elaborazione centraline ha scritto:

provato a tirare la 1,2,3,4 ma non va in recovery

Mmm...mi pare strano ...gia da ori se si blocca la wastegate quei motori iniziano a tirare e vanno subito in protezione...quindi o hai problemi sulla turbina o c e qualcosa che non va su regolatore..hai verificato da manometro /diagnosi incremento di prex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...