Vai al contenuto

Cerco Codice Sblocco Autoradio Punto Evo Delphi


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Gppetunning ha scritto:

L’autoradio low e della Punto 188 quindi non penso sia possibile scriverlo su quella nuova kmq domani mattina te lo invio ok 

Ok grazie mille almeno me levo sto pensiero....grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mirzuno ha scritto:

Buon giorno ho scritto la eprom ma alla fine mi da questo errore forse sbaglio qualcosa

20180305_121016.jpg

Tieni in cosiderazione che se accendo l'autoradio mi da code error se collego la linea can b dello stereo mi da la scritta code ---- . Se ti può essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Ma con la scritta code se inserisci il codice va o non va 

Mi da Quell errore e non me la scrive ho provato comunque a dargli il codice ma non va.....forse è il programma che uso......tu che programma usi per fare questi lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Ma con la scritta code se inserisci il codice va o non va 

In pratica non mi scrive la eprom e il codice che mai dato giustamente non funziona............non mi fa scrive il file che mai mandato parte la scrittura e alla fine mi da quella scritta rossa con scritto programming stopped e se la vado a rilegge c'è ancora il file originale

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mirzuno ha scritto:

In pratica non mi scrive la eprom e il codice che mai dato giustamente non funziona............non mi fa scrive il file che mai mandato parte la scrittura e alla fine mi da quella scritta rossa con scritto programming stopped e se la vado a rilegge c'è ancora il file originale

Io ho un mini programmatore che uso solo per le. Autoradio non ha nenche marca kmq secondo me. Per risoverve il problema a quasto punto conviene cambiare il. Micro chip lo prendi nuovo scrivi il. File che ti ho dato e secondo me. Funziona tutto 

Volevo. Dirti un altra cosa io ho un autoradio della grande punto evo modello delphi lucido che non va il lettore allimite mi dai lindirizzo che te lo spedisco e vedi se riesci a montare il tuo Lettore cosi siamo sicuri che funziona tutto se ti potrebbe interessare contattami in privato

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mirzuno ha scritto:

In pratica non mi scrive la eprom e il codice che mai dato giustamente non funziona............non mi fa scrive il file che mai mandato parte la scrittura e alla fine mi da quella scritta rossa con scritto programming stopped e se la vado a rilegge c'è ancora il file originale

Prova a cancellare l eeprom e riscri il. Mio file 

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Io ho un mini programmatore che uso solo per le. Autoradio non ha nenche marca kmq secondo me. Per risoverve il problema a quasto punto conviene cambiare il. Micro chip lo prendi nuovo scrivi il. File che ti ho dato e secondo me. Funziona tutto 

Volevo. Dirti un altra cosa io ho un autoradio della grande punto evo modello delphi lucido che non va il lettore allimite mi dai lindirizzo che te lo spedisco e vedi se riesci a montare il tuo Lettore cosi siamo sicuri che funziona tutto se ti potrebbe interessare contattami in privato

La mia non è quella lucida è quella opaca della grande punto no la evo come la foto che ti avevo mandato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2018 at 20:10 , Gppetunning ha scritto:

Prova a cancellare l eeprom e riscri il. Mio file 

Buon giorno la radio funziona soltanto a dei pulsanti invertiti tipo il mute bisogna premere AM se premi menu è FM e altri due le stazioni da 1 a 6 sono regolari......allego foto

20180307_090242.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mirzuno ha scritto:

Buon giorno la radio funziona soltanto a dei pulsanti invertiti tipo il mute bisogna premere AM se premi menu è FM e altri due le stazioni da 1 a 6 sono regolari......allego foto

20180307_090242.jpg

Buongiorno già e una cosa positiva che funzione c'è questo problema perché il chip che hai scritto e di un autoradio delphi della evo kmq  ora controllo se ho un file. Di una grunding e te lo Invio ok intato usalo cosi se non e un problema ti aggiorno appena possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gppetunning ha scritto:

Buongiorno già e una cosa positiva che funzione c'è questo problema perché il chip che hai scritto e di un autoradio delphi della evo kmq  ora controllo se ho un file. Di una grunding e te lo Invio ok intato usalo cosi se non e un problema ti aggiorno appena possibile 

Perfetto grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/3/2018 at 09:17 , Gppetunning ha scritto:

Buongiorno già e una cosa positiva che funzione c'è questo problema perché il chip che hai scritto e di un autoradio delphi della evo kmq  ora controllo se ho un file. Di una grunding e te lo Invio ok intato usalo cosi se non e un problema ti aggiorno appena possibile 

Il problema lo risolto mi è capitata una macchina uguale con lo stesso stereo lo smontato letto e messo sulla mia adesso funziona tutto alla perfezione. Adesso mi lampeggiano i km sul quadro sicuramente perché ho lasciato il filo della linea Can b dello sterzo inserito nella presa obd dell'auto. Provo a staccare il filo sperando che lo stereo si accenda uguale.sennò devo legge un chip dove non è collegato i fili obd sullo stereo......credo che funzioni così. 

Per adesso va benissimo grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

:o  Famoso (BT)  conosco il inginiere della Martech e lui  steso mi ha confirmato che per questo modello non ci sono soluzioni per mopmento, poi sono passati 2..3 mesi lo dovrei risentire..

Questo solo in Fiat con il libreto e documento identita, e va ordinato in base al Vin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IMMO ha scritto:

:o  Famoso (BT)  conosco il inginiere della Martech e lui  steso mi ha confirmato che per questo modello non ci sono soluzioni per mopmento, poi sono passati 2..3 mesi lo dovrei risentire..

Questo solo in Fiat con il libreto e documento identita, e va ordinato in base al Vin.

 

wowo che bella notizia mi hai dato xD

quindi mi ritrovo con un autoradio impossibile da sbloccare? dai cerca di sentirlo per sapere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, domup957 ha scritto:

wowo che bella notizia mi hai dato xD

quindi mi ritrovo con un autoradio impossibile da sbloccare? dai cerca di sentirlo per sapere qualcosa

Buongiorno solo alla fiat non si puo risalire al codice di quest autotadio il prezzo e intorno alle 63/70 € ok buona giornata 

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Il 3/1/2020 at 14:57 , Fede1112 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Commento questo vecchio post perché avrei bisogno del codice di sblocco di un’auto radio per la punto evo, volevo sapere se è possibile risalirci avendo i dati dell’etichetta. Grazie molte

Buongiorno si deve leggere leeprom 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 27/2/2018 at 10:09 , IMMO ha scritto:

Buongiorno, asumiglia all F199FL   ma sono due radio diversi

20180227_100150.jpg

20180227_100211.jpg

Finalmente ho trovato un po di tempo e mi sono ricordato che piu di cualquno sbateva la testa su    F199BT DELPHI

Allora il  code sta nella memoria flash bga.  e puo esere letta in jtag o pure con il aposito programmatore  con il adatatore idoneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, IMMO ha scritto:

Finalmente ho trovato un po di tempo e mi sono ricordato che piu di cualquno sbateva la testa su    F199BT DELPHI

Allora il  code sta nella memoria flash bga.  e puo esere letta in jtag o pure con il aposito programmatore  con il adatatore idoneo.

Ciao anche io oggi ci ero arrovato ma non riesco a leggerma hai qualche schema oppure mi puoi dire a quale numero vine associta nella famiglia di eeprom viene associata e con quale peogramma si riesce a risalire al code? Grz 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, IMMO ha scritto:

Finalmente ho trovato un po di tempo e mi sono ricordato che piu di cualquno sbateva la testa su    F199BT DELPHI

Allora il  code sta nella memoria flash bga.  e puo esere letta in jtag o pure con il aposito programmatore  con il adatatore idoneo.

E quella sempre a 8 pin perche io ho rimosso quella piccola e lautoradio non accebdeva quindi dovrebbe essere quella ho sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...