Vai al contenuto

Fgtech Galletto 2 Master Eobd2 V 53


piero56

Messaggi raccomandati

buongiorno,volevo chiedere a qualcuno (che già conosca questo prodotto), se la usato come va e se si può acquistare, lo visto su sito eobd cina, loro dicono che funziona, che auto legge in più grazie per la vostra risposta. HA  softw: v 2012 hardw:v 53

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione non e semplce:

per prima cosa devi valutare il prodotto a prescindere dalla versione,poi devi sapere a chi ti devi rivolgere se insorgono problemi,

e di problemi ne posso accadere tanti.

il mio consiglio edi rivolgerti allo store del sito, perche il prodotto e buono e poi pwr qualsiasi tipo di assistenza ti serve loro sono seri professionali e disponibili.

poi ognuno e libero di fare quello che gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, concordo.....su queste cose nn bisogna solo vedere il risparmio, poi se si blocca una macchina o si brucia una ecu sono dolori.....prendilo qui dallo store, che fabio oltre a essere cordiale e disponibile, sai almeno chi chiamare...sai quanti mi hanno contattato che ha smesso di funzionare e il negozio stava in cina e nel frattempo era sparito? Valutate ragazzi ma con le nuove centraline nn si scherza come le edc16 che bene o male si riprendevano in bdm, qui si buttano e tocca rimetterla nuova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,volevo chiedere a qualcuno (che già conosca questo prodotto), se la usato come va e se si può acquistare, lo visto su sito eobd cina, loro dicono che funziona, che auto legge in più grazie per la vostra risposta. HA  softw: v 2012 hardw:v 53

Piero se vuoi quello che funziona senza problemi d'installazione pc, devi spendere un po' si soldini in più........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Okkio che stanno girando i v 53 a 3 led che non funzionano,invece ce la prima versione v53 senza led nera che va bene,l unica cosa e che devi stare attento dove lo compri,se viene dalla china devi sostiruire i componenti se no non va su alcune auto,ho visto un v53 clone bloccare una mj8df,può succedere ti consiglio di farti mandare una foto interna del pcb e verificare.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei acquistare il galletto v2 solo che ho trovato la versione hw v51 e la scatoletta nera della centralina ha tre da tre led secondo voi è un buon acquisto come versione questa con i tre led ha dato problemi? Qualcuno di voi c'è l'ha già? Ho la provata? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ahahaha

qui dalle mia parti anche le persone che hanno il nome di elaboratori da una vita li passano a 100 euro

Che vergogna!

E normale che un ragazzo non puo prendere un programmatore ufficiale...

Ahahaha

qui dalle mia parti anche le persone che hanno il nome di elaboratori da una vita li passano a 100 euro

Che vergogna!

E normale che un ragazzo non puo prendere un programmatore ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha

qui dalle mia parti anche le persone che hanno il nome di elaboratori da una vita li passano a 100 euro

Che vergogna!

E normale che un ragazzo non puo prendere un programmatore ufficiale...

Ahahaha

qui dalle mia parti anche le persone che hanno il nome di elaboratori da una vita li passano a 100 euro

Che vergogna!

E normale che un ragazzo non puo prendere un programmatore ufficiale...

100€ compresa lettura modifica e scrittura???? lavorano per la gloria

Link al commento
Condividi su altri siti

da me in officina parto da 200 euro per le auto banali, tipo edc15 e prime edc16 a salire....per fare un edc17 in boot mode parto da 350 euro. Digli se si blocca un edc15 in scrittura (successo anke a me da seriale con attrezzatura ufficiale) quanto tempo perdi per dissaldare-riprogrammare-risaldare una 29f400.....altro che 100 euro. Un professionista si fa pagare non solo per il nome, ma anke per l'assistenza che da in quel momento e futura.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...