Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Ospite ReVoX

Programma diagnosi Lancia K

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti. Vorrei sapere se c'è qualche programma che sostituisca l'examiner per effettuare la diagnosi sulla mia auto (lancia kappa 2000 20v) e se oltre al programma basta questo cavo per collegarsi alla presa obd Immagine inviata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, k 2000, anno? forse l'uniscan, ma leggi bene nei post che requisiti deve avere il pc. se dopo il 2000 di costruzione elm. leggi appunto la sez elm. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao MACTONINO l'auto è del '98 ma è post restyling quindi ha il motore "nuovo" (montato dal '97 al '01 e successivamente sulle lybra 2000 20v) con la gestione del motore del tipo multipoint motronic me3.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

capito...ma con il cavo nella foto funziona oppure è uno dei tanti "clone" citati ne sito??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra solo un cavo adattatore fiat 3 pin per kwpda usare sui vecchi jtd, alfa 156 benz e bravo/a 12 16v benz (manca dello scatolotto kwp) non serve a niente nel tuo caso per la diagnosi, ma non buttarlo ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quindi senza scatolotto kwp non posso utilizzarlo?? Vabhe grazie lo stesso :wink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
sembra solo un cavo adattatore fiat 3 pin per kwpda usare sui vecchi jtd, alfa 156 benz e bravo/a 12 16v benz (manca dello scatolotto kwp) non serve a niente nel tuo caso per la diagnosi, ma non buttarlo ciao

Ciao Mactonino il cavo che mi hai descritto dovrebbe essere quest'altro...un adattatore 3 poli / obd. Per l'interfaccia obd dovrei utilizzare una kwp?? Andrebbe bene per la mia auto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti