Vai al contenuto

Ecm-2001


gpenzo10

Messaggi raccomandati

buonasera volevo domandare perche dopo aver scaricato ecm2001 nn riesco a modificare la mappa,come devo fare?

io ho caricati sia driver che mappa ma nn mi trova ne limitatori ne pressione turbo e nient'altro come devo fare?nn ho mai usato ecm e nn riesco a capire se sono io il problema o e il programma .Un grazie anticipato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi aiuta?

 

 

all'inizio è successo la stessa cosa anche a me,poi trovando una guida ho risolto...comunque carica la mappa nella finestra eprom originale, poi vedrai che alla tua destra apparirà i dati della centralina, faccio un esempio:

Bosch Diesel

0281010865

1037363954

 

Questi sono i dati della mia polo,dopo di che,clicca su sfoglia per trovare il driver ad esempio.. VW - polo - 865_954,ricarichi la mappa ori perchè quando fai sfoglia per cercare il driver te la rimuove ed il gioco è fatto...

 

invece se poi sai come si chiama il driver,carichi per prima il driver,e poi la mappa ori,ed il gioco è fatto..

 

spero di esserti stato d'aiuto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se sbagli a selezionare il driver,l'ecm non ti dice che è sbagliato e i punti (indirizzi) non combaceranno.

 

Infatti può succedere anche questo,in altri casi capita che nn appaiono i nomi delle mappe da modificare

 

capito probabilmente nn ho il driver giusto grazie per la spiegazione

 

comunque posta pure la mappa e vediamo di darti una mano se possibile sempre se poi hai disponibile il driver

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...