Vai al contenuto

Parere Mappa Golf 5 105 Cv


Ospite piebi75

Messaggi raccomandati

mappa molto basica ma comunque non malaccio a parer mio unica pecca ma poi e da valutare è il turbo un po alto 1.3 bar su quella turbina non e il massimo e anche i limitatori di coppia partono un po troppo presto con incrementi alti ma li e a piacere del cliente...

occhio che i due file che hai postato sono diversi tra loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la mia opinione non sono un esperto non e fatta bene iniezione parz. troppo presto sia nei giri che nell'erogazione la pressione turbo non va bene poi quando metti un file devi mettere ori e mod stesso hardware software  ma aspettiamo che qualche persona esperta la controlli che su questo forum ce ne professionisti del settore e ti sapranno dare un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi modificare ancora un po' di cose altrimenti non hai il rendimento desiderato, inoltre il turbo hai dato un picco da 0.3bar troppo esagerato, limitatore di coppia ci sei quasi ma rischi la frizione parti da 1000 con il 20%.

non sono critiche le mie ma corrisponde al mio tipo di modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

la mappa è povera e fatta male, manca proprio tutto ciò che è importante mentre quello che c'è spesso è troppo.

Questi motori vanno molto bene in totale affidabilità con poche cose fatte bene e armonizzate tra loro, il grosso si fa direttamente da driver ma 4/5 cose importanti e che fanno la differenza si fanno fuori driver.

Molto bene anche i consumi con mappa fatta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...