Vai al contenuto

Perdita Di Potenza


MAX 66

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho notato  una perdita di potenza della mia audi a4 del 2001 e facendo un test con il Vag - Com è comparso un codice di errore 17965 riguardante la pressione del turbo

Mi sapreste dire quali sono le cause?

 

Grazie Max :biggrin: . 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai piu info su che motorizzazione monta..

poi le cause inerenti a l'errore pressione turbo ce ne sono tante , tubi alta pressione rotti . geometria variamile bloccata . pierburg non funzionante , depressione nei tubicini della pierburg non idonea , westget bloccata , sensore pressione turbo difettoso ecc ecc , bisogna controllare un po di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un Audi A4 1900 TDI 85Kw 115 CV motore AJM .

Ho riscontrato la presenza del codice 17965 casualmente  in quanto era da tempo che la macchina a motore caldo cominciava a vibrare in modo anomalo quasi saltellava e perdeva di potenza  per questo ho deciso di fare un test con il Vag scoprendo questa anomalia . 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il guasto che a caldo vibra o saltella sicuramente gira male per qualche guasto a qualche eletroiniettore pompa , e non al guasto pressione turbo . prova a resettare l'errore e provare la car su strada e vedi se si ripresenta l'errore inerente alla pressione turbo,  poi prova ad inserire un buon additivo gasolio nel serbatoio per vedere se sconpare quel tremolio a caldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...