Vai al contenuto

Vendo Interfaccia Km Fiat Smok Quadri E Centraline


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da oggetto vendo interfaccia fiat smok nuova, per inutilizzo.. la vendo allo stesso prezzo di quanto l'ho pagata (300€), proprio perchè è nuova, con la differenza che prendendola da me non dovrete aspettare tantissimo tempo come prendendola dal sito ufficiale. 

 

l'interfaccia fa i km di quasi tutto il parco fiat, poi fa alfa, lancia, ford ka e molte auto renault e modifica in obd i km in ecu edc15, edc16, marelli mjd e marelli 5nf. 

 

No perditempo, accetto anche paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da oggetto vendo interfaccia fiat smok nuova, per inutilizzo.. la vendo allo stesso prezzo di quanto l'ho pagata (300€), proprio perchè è nuova, con la differenza che prendendola da me non dovrete aspettare tantissimo tempo come prendendola dal sito ufficiale. 

 

l'interfaccia fa i km di quasi tutto il parco fiat, poi fa alfa, lancia, ford ka e molte auto renault e modifica in obd i km in ecu edc15, edc16, marelli mjd e marelli 5nf. 

 

No perditempo, accetto anche paypal.

alfy , da regolamento devi postare anche le foto reali  di questo attrezzo che vendi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scoutman

Ciao alfy sarei interessato, mi confermi che fa le auto elencate nel programma e che scrive correttamente nelle ecu? Quando è stata comprata l'interfaccia e quanti aggiornamenti hai fatto?

Attendo notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ha si e no una settimana, l'aggiornamento non è stato mai fatto in quanto è gia l'ultimo in circolazione.. se ti interessa fammi sapere al piu presto, perchè ho altri acquirenti che lo compreranno tra lunedì e martedì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scoutman

Ma mi confermi che fa le edc15 ed edc16 fiat in obd? Mi serve soprattutto per scrivere nelle ECU in obd, se non le fa non mi servirebbe. Prezzo 300€ con paypal?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...