Vai al contenuto

Smart Solo Sequenziale Aggiunta Automatico


sandroobd

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

mi hanno richiesto una modifica su una smart (non mi hanno precisato caratteristiche)...

 

La macchina nasce con cambio solo sequenziale. Mi hanno chiesto se è possibile aggiungere anche l'automatico...

 

Ho chiesto "vie traverse" in mercedes... Mi hanno detto che va ovviamente cambiata la leva del cambio e modificato il sw della centralina... Sembra quindi fattibile... Basta pagare quanto una smart nuova... :biggrin:

 

Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Quali strumenti occorrono?

 

Grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

mi hanno richiesto una modifica su una smart (non mi hanno precisato caratteristiche)...

 

La macchina nasce con cambio solo sequenziale. Mi hanno chiesto se è possibile aggiungere anche l'automatico...

 

Ho chiesto "vie traverse" in mercedes... Mi hanno detto che va ovviamente cambiata la leva del cambio e modificato il sw della centralina... Sembra quindi fattibile... Basta pagare quanto una smart nuova... :biggrin:

 

Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Quali strumenti occorrono?

 

Grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto!

Ciao Sandro, per fare questo devi procurarti una leva dal rottamaio, poi con diagnosi che fà attivazioni su queste vetture di solito ho sempre usato la Mb del mio amico è rifatte per sicurezza apprendimento marce, frizioni e varie sempre tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Se attivi con lo star Mercedes ci vuole un codice di attivazione che cambia in base al telaio.

ok... Vedrò di trovare una diagnosi che lo possa fare senza bisogno di codici di attivazione... Grazie x le info! Vi farò sapere ad operazione conclusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...