Vai al contenuto

Damos Lancia Delta Hf Integrale Prima Serie


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

Come da titolo, chiedo se c'è qualche anima pia che mi può passare i damos per la mia car.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ospite QUATTRO

Ciao, non mi sembra esistano Damos per quella centralina, ma non vedo la difficoltà, di quelle ecu si sa quasi tutto quello che si deve conoscere per modificarla a dovere, quello che serve è esperienza e tanta pazienza per fare le varie prove. 

ok...io per esempio non sono riuscito a trovare il limitatore di pressione turbo ed il limitatore di iniezione!...

hai suggerimenti in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Limitatore inniezione??  non mi risultano cose del genere, al massimo, il problema su quella ecu è che nella mappa inniezione, agli alti carichi non si ha possibilità di dare altra benzina perchè già al max. dei dati 8 bit (valore 255).   Per il limitatore press. turbo ti posso aiutare, lo trovai anni fa sulla 1600 turbo di un amico che precedentemente nessuno dei preparatori precedenti fu in grado di trovarlo, si trova alla fine del file, posta l'ori e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Limitatore inniezione??  non mi risultano cose del genere, al massimo, il problema su quella ecu è che nella mappa inniezione, agli alti carichi non si ha possibilità di dare altra benzina perchè già al max. dei dati 8 bit (valore 255).   Per il limitatore press. turbo ti posso aiutare, lo trovai anni fa sulla 1600 turbo di un amico che precedentemente nessuno dei preparatori precedenti fu in grado di trovarlo, si trova alla fine del file, posta l'ori e vediamo.

si la mappa arriva fino a 255, e che dopo detti valori si deve aggire sulla scala... ma esistono lim prex turbo e lim iniezione...

delta.ori.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite QUATTRO

Ciao hiperformance71 ho seguito molti tuoi interventi e penso che sei molto ingamba potrei chiedere a te e ad altri colleghi di darmi un parere su una mappa

grazie

non mi sembra che in questo post si parli di questo...

Se ti posso dare un consiglio, scrivi qual'è il tuo problema aprendo un post dedicato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...