Vai al contenuto

Boot Con Bosch Me 7.9.10 (Fiat/alfa)


vxSte135

Messaggi raccomandati

Sto provando a leggere in boot la bosch me 7.9.10 di una alfa mito  con galletto v2 clone (indicato v501), 

 

51851840

261s05142

1035533213

 

Ho collegato le due resistenze come da manuale galletto v2, ho collegato le due alimentazioni 12v come da manuale e la terra pure.

La K-line dovrebbe essere il filo giallo, ed ho provato con quello...

fatto sta che in questa configurazione mi appare l'errore "centralina non in boot"

 

Qualcuno di voi ha fatto il boot con sto gallo sulla 7.9.10 ?? come avete collegato il tutto ? 

 

aggiungo che ho testato l'alimentazione in uscita dal gallo con il tester e fa 10.98v, ma l'alimentatore provato da solo fa correttamente 11,90v , perchè ho questo calo ? devo collegare un alimentazione supplementare o è normale ?

Il cavo k-line è quello giallo o che colore  ??? va bene lo schema delle resistenze del gallo originale ? in rete ho trovato anche uno schema diverso con una sola resistenza e il cavettino grigio (boot) collegato in un punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ho un problema con questa ecu riuscite a darmi una mano?

ho il kess v2 clone ho provato a metterla in boot senza riuscirci cioe una volta saldate le resistenze e collegato il cavo k4 faccio id ecu e mi dice accendere il quadro e poi spegnere il quadro cosi per 4 volte senza fare nulla poi..

il sw mi dice ke ce 12.5 v quindi corrente ce ma sembra non comunicare , le resistenze sono quelle nella descrizione che da il kess v2

sapete darmi una mano? la linea k mi da filo verde 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...